Asia Nuccetelli, replica velonosa agli haters: “Meglio rifatta che…”

asia nuccetelli
https://www.instagram.com/p/BTTsA21Aaq1/?hl=it&taken-by=asianuccetelli.real

Asia Nuccetelli non ha peli sulla lingua e sui social risponde in modo secco e diretto agli haters che continuano a puntarle il dito contro accusandola di essersi rifatta e di non essere più lei. stanca di leggere commenti negativi su se stessa e le proprie scelte, la figlia di Antonella Mosetti ha deciso di replicare pubblicamente e zittire tutti.

ASIA NUCCETELLI, LA REPLICA ALLE CRITICHE

Dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip dove ha avuto duri scontri con Giulia De Lellis a causa della sua amicizia con Andrea Damante, Asia Nuccetelli è finita nel mirino del popolo dei social che, quotidianamente, commentano le foto che pubblica sui social mettendo in evidenza i ritocchi estetici a cui si sarebbe sottoposto. Da parte sua, Asia non ha mai nascosta di aver cambiato qualcosa e di averlo fatto per sentirsi meglio con se stessa. Stanca di leggere le frecciatine velenosa degli haters, la figlia di Antonella Mosetti ha risposto così su Instagram: “Io non è che non legga le frecciatine velenose nei miei confronti. Semplicemente non rispondo perché il rodimento di c..o è vostro, mica mio” – ha fatto sapere su Instagram Stories dove ha poi aggiunto – “Meglio rifatta che repressa“. Nelle ultime ore, poi, Asia ha voluto replicare anche a chi sostiene che le sue foto siano tutte ritoccate. In particolare, qualcuno ha notato come, in una delle ultime foto pubblicate da Asia, un albero sia completamente curvo. Un dettaglio che dimostrerebbe l’uso del photoshop. Asia, così, ha voluto dimostrare il contrario e su Instagram Stories, dopo aver mostrato la foto originale che le ha inviato il fotografo, ha aggiunto: “Tesoro, è un servizio fotografico, l’albero era così. Come sai gli alberi non nascono dritti. Di solito, quando si dicono certe cose, bisogna avere la certezza. Altrimenti la page non è divertente e poco credibile“.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Makeup, trucchiamoci come Asia Nuccetelli

Nel frattempo, dopo aver trovato l’amore con il rapper Wayne, noto come SpezzaCuori, Asia Nuccetelli è tornata ad essere single come ha fatto sapere attraverso una diretta su Instagram: “Non è facile che mi innamori. Sono diffidente, timida (…). Il problema è che gli uomini di oggi sono spesso prime donne. E ci sono già io. Può bastare, no?”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Asia Nuccetelli ricoverata d’urgenza in ospedale

GUARDA IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy