“Sei un disperato”: Giulia De Lellis risponde a Pietro Tartaglione. Lui sbotta, video

Giulia De Lellis furiosa sui social: l’influencer se sente tirata in causa e replica duramente alle insinuazioni di Pietro Tartaglione, video.

giulia de ellis e pietro tartaglione

Giulia De Lellis replica alle insinuazioni di Pietro Tartaglione. Pur non facendo nomi, il fidanzato di Rosa Perrotta, nelle scorse ore, ha commentato la rottura di alcune coppie del mondo dello spettacolo. Tra queste c’è proprio quella di Giulia e Irama che si sono lasciati da qualche giorno. Di fronte alle parole di Pietro, Giulia non ci sta e, sentendosi tirata in causa, replica duramente alle insinuazioni di Pietro Tartaglione.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Giulia De Lellis risponde per le rime a Pietro Tartaglione: “uno che va in tv per….”

giulia de lellis

Schietta e diretta, Giulia De Lellis non le manda a dire a Pietro Tartaglione che, nelle scorse ore mentre sul web si diffondeva la notizia della fine della storia tra la De Lellis e Irama, su Instagram, attraverso una storia, aveva detto: “Ma smettete di ‘fidanzarvi’ solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente non è stupida“. Furiosa per tali parole, Giulia ha reagito così: “ecco, pensa alle cose serie allora. Stai per diventare padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale. Quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia, hai avuto modo di parlare. I miei sentimenti non sono copertine. Sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un ca**o”, conclude la De Lellis.

Potrebbe interessarti anche—>Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma? VIDEO

Pietro, a sua volta, non è rimasto in silenzio e ha prontamente replicato alle parole della De Lellis: “Io non ho fatto i nomi di nessuno. Sono tante le coppie che si sono sfasciate ultimamente. Se qualcuno si è sentito chiamato in causa deve fare i conti con la propria coscienza, non di certo con me” – scrive Tartaglione sui social che poi aggiunge – “detto ciò, sei una grandissima maleducata. Io non ho offeso nessuno”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy