Giulia De Lellis annuncia il ritorno di fiamma con Andrea Damante?

Giulia De Lellis conferma il ritorno di fiamma con Andrea Damante su Instagram? La foto pubblicata sui social scatena il gossip.

andrea damante e giulia de lellis-min

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ufficialmente insieme? Una foto pubblicata dal’influencer su Instagram Stories confermerebbe il ritorno di fiamma tra l’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne scatenando l’entusiasmo dei fans più romantici che speravano di vedere nuovamente i due insieme.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Giulia De Lellis: la foto che confermerebbe il ritorno di fiamma con Andrea Damante

andrea damante e giulia de lellis

Una foto con la scritta “Love” sarebbe la prova tangibile del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis che, dopo essersi lasciati e aver trascorso gli ultimi mesi lontani, sarebbero tornati l’uno tra le braccia dell’altra come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi. Un gossip sul quale, per il momento, non si è pronunciato nessuno dei diretti interessati. I fans della coppia nata a Uomini e Donne, però, sono sicuri che con la foto sulla quale troneggia la scritta “Love” sia un chiaro segnale della felicità che sta vivendo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha recentemente chiuso la storia con Irama, nata poco dopo la fine della sua relazione con il deejay veronese.

Potrebbe interessarti anche—>Rosa Perrotta su Giulia De Lellis: “Ingnorante e omofoba”

Giulia e Andrea, dunque, si sono innamorati per la seconda volta? I due, sin dall’inizio della loro storia, hanno formato una delle coppie più amate e seguite dai fans del programma di Maria De Filippi. La loro rottura, infatti, non era stata presa bene dalla maggior parte dei fans che hanno sempre sperato di vederli nuovamente insieme. I due, dunque, potrebbero aver deciso di aspettare ed essere sicuri del sentimento prima di annunciare ufficialmente il ritorno di fiamma. Irama, nel frattempo, sembra abbia trovato un’altra ragazza. Il cantante starebbe frequentando la modella Victoria Stella con cui avrebbe trascorso anche qualche giorno a Madrid come ha svelato la pagina Instagram Spysee.Per vedere Andrea e Giulia ufficialmente insieme sarà solo questione di tempo?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy