Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

La rivista Chi ha svelato il mistero sull’incontro tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Ritorno di fiamma tra i due? Le foto parlano chiaro

Andrea damante e giulia de lellis matrimonioNelle ultime ore si è molto parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. A poche ore dalla dichiarazione in cui Irama annunciava la fine della storia con Giulia, infatti, sono subito nate delle voci secondo le quali lei e Damante erano stati visti e fotografati insieme. Oggi, come lo stesso Parpiglia ha annunciato poche ore fa su Instagram, la rivista Chi ha postato un articolo a loro dedicato e con tanto di foto che dimostrano un possibile riavvicinamento tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis: un ritorno di fiamma dopo Irama?

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Giulia De Lellis e Andrea Damante CLICCA QUI!

Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’incontro segreto a Milano, le foto di ‘Chi’

andrea e giulia insieme fotoA poche ore dall’annuncio in cui Irama dichiarava la fine della sua storia con Giulia De Lellis, la rivista Chi ha postato un articolo dove si parla di un possibile ritorno di fiamma tra l’influencer e Andrea Damante.
L’articolo mostra Damante mentre si reca in hotel Nh di Milano, dove è ospite Giulia. A corredare la foto, un trafiletto che dice:

“L’influencer ha rivisto di nascosto il suo ex Andrea Damante. Questo è successo a Milano all’hotel NH, tra l’una e le quattro di notte. Un orario inconsueto. Andrea è arrivato accompagnato da un autista, mentre Giulia era già lì. Un chiarimento? Un tè notturno? O semplicemente un ritorno di fiamma?”

L’articolo prosegue spiegando che la coppia era già stata avvistata insieme a Mantova mentre era intenta a fare shopping. I due sono quindi in buoni rapporti e forse, per somma gioia dei loro fan, sono anche in procinto di ricostruire qualcosa insieme. Dopo tutto la De Lellis è ufficialmente libera come dichiarato dal suo ormai ex Irama che, stanco di essere costantemente assediato, ieri ha scritto della fine della loro storia su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis: è nata una star. “Se dovesse finire? Ecco cosa farei.”

“La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy