Giulia De Lellis: un ritorno di fiamma dopo Irama?

Giulia De Lellis, dopo la rottura con Irama potrebbe già essere pronta ad un ritorno di fiamma.

giulia de lellisIn questi giorni si sta parlando parecchio di Giulia De Lellis e della possibile fine della storia d’amore tra lei ed Irama. Proprio ieri, infatti, stanco di essere assediato dai giornalisti, il cantante ha ammesso pubblicamente che la storia con Giulia è terminata già da un po’. Lo ha fatto con un post su Instagram, nel quale ha dichiarato che la fine della storia è stata decisa di comune accordo e che entrambi sono in buoni rapporti. Una notizia che in molti si aspettavano e che è infine giunta a concludere il breve capitolo del loro amore.
Un amore che secondo alcuni potrebbe essersi concluso per via di un ritorno inatteso nella vita della De Lellis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis: “potrei tornare a fare la commessa”

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime news che riguardano Giulia De Lellis e Andrea Damante o i protagonisti di Uomini e Donne CLICCA QUI!

Giulia De Lellis alle prese con un ritorno di fiamma?

andrea damante e giulia de lellisSecondo alcune voci, proprio qualche giorno fa, la De Lellis sarebbe stata vista in compagnia del suo ex Andrea Damante.
I due, infatti, si sarebbero incontrati casualmente in un locale, decidendo di rivedersi successivamente.
Si tratta di una notizia che i fan della coppia attendevano da tempo, specie se si pensa che alle voci già in circolo si è unita quella di Damante avvistato e fotografato mentre entrava nell’hotel dove era ospite Giulia.
Insomma, gli indizi sembrano esserci tutti e ad essi si aggiungono anche le parole di Parpiglia che, proprio ieri ha postato una storia che lascia pensare:

“Non ho notizie. Non so nulla. Ma il mio parere personale (come ho già scritto tempo fa) non è cambiato: spero che tornino insieme. Ripeto: mio parere. A me come coppia piacevano. Tra litigi e amore erano molto rock”.

Si tratta di un commento lasciato qualche giorno fa in risposta a chi chiedeva notizie sulla De Lellis e Damante. Un commento che Parpiglia ha ricondiviso proprio ieri, aggiungendo in calce:

“Questo lo scrivevo Domenica… (casualità?). Ci vediamo domani in edicola”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis professoressa universitaria alla IULM di Milano

Che ci sia qualcosa sotto di cui parlare? Di sicuro nelle prossime ore i nomi della De Lellis e di Damante saranno gettonatissimi almeno come la loro storia d’amore che dai tempi di Uomini e Donne continua a far sognare i loro follower.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy