Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati? Gli indizi dei social

Giulia De Lelis e Irama si sono lasciati? Dopo lo scoop lanciato da Spysee, i fan vanno a caccia di indizi sui social, video.

giulia de lellis e irama
Irama e Giulia De Lellis (Fonte: Irama su Instagram)

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati? La storia tra l’influencer che sta vivendo un momento magico dal punto di vista professionale e il cantante reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2019 è giunta al capolinea? Da giorni si rincorrono rumors in merito, ma qual è la verità? Gli indizi che arrivano dai social cominciano a preoccupare i fans della coppia.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Giulia De Lellis e Irama: tutti gli indizi che confermerebbero la crisi di coppia

giulia de lellis e irama
Irama e Giulia De Lellis (Fonte: Irama su Instagram)

A lanciare lo scoop sulla presunta crisi di coppia che starebbero vivendo Giulia De Lellis e Irama è la pagina Instagram Spysee che scrive: “In esclusiva Spysee è in grado di rivelarvi che la coppia parrebbe essersi lasciata. Al momento non ci è dato sapere se la loro sarà una scelta definitiva o solo un momento di crisi passeggera”. Dai social, poi, arrivano degli indizi che stanno preoccupando i fans dei due piccioncini. Da giorni, infatti, Giulia e Irama non si fanno vedere insieme e starebbero trascorrendo due giorni lontani.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella, il post dopo la scelta di Ivan che emoziona tutti

I due, pur essendo stati a Milano negli stessi giorni, non sono mai stati visti insieme. Giulia ha trascorso una piacevole e divertente serata con Tommaso Zorzi a cui avrebbe anche partecipato il suo ex fidanzato Andrea Damante mentre Irama si sarebbe divertito in un’altra discoteca di Milano. Il cantante, inoltre, avrebbe cominciato a seguire la bellissima modella Victoria Stella Doritou, che ha ricambiato il gesto. Irama, inoltre, si starebbe dedicando alla sua musica salendo sul palco di Bologna mentre Giulia sarebbe poi tornata a Verona. Tra i due, dunque, è crisi vera? Sarà un momento passeggero o le strade di Giulia e Irama avrebbero preso direzioni opposte? I fans della coppia sperano nella prima opzione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy