Teresa Langella, il post dopo la scelta di Ivan che emoziona tutti

Teresa Langella partecipa alla sceta di Ivan Gonzalez e si lascia andare ad un toccante post sui social che emoziona i fans.

teresa langella

Teresa Langella ha partecipato alla scelta di Ivan Gonzalez. L’ex tronista napoletana ha deciso di partecipare al momento di gioia del tronista spagnolo che ha scelto Sonia Pattarino ricevendo un sì. Per Teresa, però, non è stato facile tornare nel luogo in cui ha ricevuto il no di Andrea Dal Corso e, dopo la scelta, ha scritto un post su Instagram che ha commosso tutti.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

sceta di teresa langella

Bellissima e in splendida forma, Teresa Langella, dopo il suo ingresso nel castello, si è tuffata tra le braccia di Gianni Sperti che, dopo il no di Andrea, le aveva scritto un dolce messaggio sui social. Tornare in quel castello, per Teresa, è stato importante. L’opinionista, infatti, si è detto felice di vederla alla scelta di Ivan perchè significa che, nonostante il dolore per il no di Andrea, ha voglia di voltare pagina e andare avanti. Dopo aver visto la scelta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi a casa, dunque, Teresa ha deciso di mettere da parte il passato e guardare con fiducia al futuro, forte del sostegno delle persone conosciute a Uomini e Donne e che le vogliono bene.

Potrebbe interessarti anche—>Luigi Mastroianni: “ecco perché ho scelto Irene Capuano”

A fare il tifo per lei ci sono anche tutti i suoi followers che, dopo aver seguito il suo percorso sul trono, pur avendo sperato che la sua avventura si concludesse in modo diverso, la stanno incoraggiando a non perdere la fiducia nell’amore e ad essere speranzosa per il futuro. E’ proprio a tutti i suoi fans che Teresa si rivolge nel post pubblicato dopo a scelta: “Mi state facendo commuovere – ha scritto su Instagram –. Ogni vostro messaggio mi arriva dritto al cuore. Siete la mia forza, lo giuro”. Subito dopo ha dedicato anche un dolce messaggio per Gianni Sperti a cui si è legata sinceramente. “Quanto ti voglio bene solo Dio lo sa”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy