Giulia De Lellis, è nata una star: “se dovesse finire? Ecco cosa farei”

Giulia De Lellis è la nuova star. l’influencer destinata a diventare la nuova Chiara Ferragni? “Se dovesse finire, ecco cosa farei”.

giuia de lellis

Giulia De Lellis è diventata una vera star. Sembrano passati anni da quando, giovanissima e inesperta, frequentava lo studio di Uomini e donne per corteggiare Andrea Damante. Con il fidanzamento con il deejay, Giulia è diventata seguitissima sui social dove oggi, anche dopo la fine della storia con l’ex tronista, resta una delle più seguite su Instagram.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Giulia De Lellis: “se il successo finirà, tornerò a fare la commessa”

giulia de lellis

23 anni, bella, spigliata e sicura di sè: Giulia De Lellis è ormai considerata una vera star sui social. Su Instagram, ha 3,7 milioni di followers e con il fidanzamento con Irama ha conquistato anche una parte di pubblico che, fino a pochi mesi fa, non la seguiva. La partecipazione a Uomini e Donne la rende anche molto popolare, ma oggi, Giulia, dopo essere diventata una delle influecer più seguite al punto che in molti la considerano l’erede di Chiara Ferragni, è pronta a debuttare anche nel mondo commerciale con la collezione di occhiali disegnata per Blumarine.

Potrebbe interessarti anche—>Giulia De Lellis massacra Andrea Dal Corso dopo il no a Teresa – Video

Essendo giovanissima, Giulia De Lellis è consapevole che potrebbe finire tutto da un momento all’atro, ma l’influencer ha già un piano B: «Potrei fare una mia linea di moda, magari un brand per bambini, che adoro. Ma potrei anche tornare a fare la commessa, come facevo in passato. Ho lavorato nei negozi di Roma, Casal Palocco, Pomezia: mi divertiva moltissimo perché mi sentivo una piccola stylist», ha dichiarato la De Lellis ai microfoni del Corriere della Sera.

Ma qual è il segreto per conquistare il successo? «Essere se stesse, non dimenticare mai la semplicità. E poi postare due volte al giorno, agli orari giusti» – ha spiegato Giulia che ha concluso così – «Dirò una cosa forte, ma oramai tra social e televisione c’è pari merito. Ho tante persone che mi seguono, sono quanto lo share di un programma in prima serata».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy