Isola dei Famosi 2019, anticipazioni puntata del 27 febbraio

Che cosa accadrà questa sera all’Isola dei Famosi? Scopriamo alcune anticipazioni su probabili nominati e inattesi eliminati.

Tornano questa sera Alessia Marcuzzi, con Alba Parietti e Alda D’Eusanio in veste di opinioniste, e, soprattutto, tornano i naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Dopo l’eliminazione la scorsa settimana, al televoto, di Giorgia Venturini, che ha preferito tornare a casa rinunciando all’opportunità dell’Isola che non c’è, questa settimana potremmo vere un vip abbandonare l’isola di sua volontà mentre gli altri mettono i campo strategie di dubbio gusto per cercare di manovrare le nomination.

Ma procediamo per ordine e scopriamo insieme le più succulenti anticipazioni per la puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Isola dei Famosi anticipazioni 27 febbraio

Isola dei Famosi anticipazioni
Foto da Facebook @isoladeifamosi

Dopo l’ultima puntata in cui ha incontrato la moglie e ha avuto modo di confrontarsi con lei sul delicato tema del sospetto tradimento, Riccardo Fogli ha accusato un malore. Non è dato al momento sapere se il cantante avrà la possibilità di rimanere sull’isola oppure se dovrà abbandonarla per concedersi le indispensabili cure.

Il concorrente in questione sarebbe comunque, secondo le voci di corridoio, tra i più papabili eliminati, assieme a  le due sorelle Mihajlovic e Luca Vismara. Fogli è infatti finito nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni offensive nei confronti di un’altra concorrente del reality show, Ariadna Romero, rea di averlo mandato in nomination, cosa che il cantante non ha preso affatto bene. Il pubblico non ha affatto apprezzato e da giorni oramai chiede l’espulsione di Fogli dall’Isola, argomento su cui Alessia Marcuzzi sarà chiamata a pronunciarsi in diretta.

L’attenzione generale sembra però esser già concentrata sulle future nomination. Marina La Rosa e Marco Maddaloni stanno infatti mettendo in campo strategie dalla dubbia correttezza per cercare di manovrare le nomination. Agli altri naufraghi però la cosa non è sfuggita e ora potrebbero essere proprio i due burattinai a finire per ripicca tra i nominati assieme a Aaron Nielson, uno dei più papabili candidati a finire al televoto.

Infine uno tra i due inquilini dell’Isola che non c’è,  Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni,  dovrà tornare in Italia.

Cis sarà però anche spazio per l’amore: dopo Soleil e Jeremias Rodriguez anche Ariadna e Ghezzal pare si siano molto avvicinati durante la loro breve permanenza sull’Isla Bonita, tanto da far pensare ad un possibile flirt già in corso. Questa sera potrebbe esser il momento giusto per fare chiarezza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy