Andrea Damante e Giulia De Lellis, è finita per sempre: ecco perché

andrea damante e giulia de lellis.jpg1-minTra Andrea Damante e Giulia De Lellis è finita per sempre: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non torneranno insieme. Ecco i motivi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono tornati insieme. I fans della coppia nata a Uomini e Donne devono rassegnarsi: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice avrebbero deciso di chiudere definitivamente la storia. A svelare tutti i retroscena della rottura è il settimanale Spy.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, addio per sempre: tutti i motivi della rottura

andrea damante e giulia de lellis

Nessun ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis come ha spiegato l’ex tronista in un messaggio inequivocabile: “Ve lo dico io così evitiamo ambiguità e cattiverie: io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti. Godetevi l’estate e pace”. A ricostruire cos’è davvero successo tra Andrea e Giulia è il settimanale Spy. Dopo essersi lasciati, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono riavvicinati al punto da essere stati beccati insieme in Sardegna, intenti a scambiarsi anche un bacio. Dopo la parentesi italiana. Giulia aveva annunciato la partenza con Damante per la Spagna e durante la piccola vacanza a Formentera qualcosa si sarebbe nuovamente rotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giorgia Lucini contro Andrea Damante: “L’ho visto sul trono quando…”

Sull’isola spagnola, la De Lellis avrebbe scelto di non partecipare ad una serata di Andrea preferendo vivere il nuovo rapporto con lui lontano dalle luci dei riflettori. Damante, a quanto pare, non sarebbe stato dello stesso avviso preferendo il divertimento e la compagnia degli amici, in primis Ignazio Moser con il quale si trova attualmente ad Ibiza. Giulia De Lellis, invece, con Ignazio Moser ha rotto definitivamente i rapporti e avrebbe così deciso di chiudere anche con Andrea Damante. Concentratissima su se stessa e il suo lavoro, l’ex corteggiatrice ha anche annunciato di voler scrivere un libro. L’era dei Damellis, dunque, è definitivamente finita? Per il momento sì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis: “Andrea Damante mi ha messa su un aereo e…”

Impostazioni privacy