Giorgia Lucini contro Andrea Damante: “L’ho visto sul trono quando…”

giorgia lucini e andrea damanteGiorgia Lucini, ex tronista di Uomini e donne, torna a parlare dell’ex fidanzato Andrea Damante svelando retroscena inediti sulla loro rottura.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, torna a parlare dell’ex fidanzato Andrea Damante, al centro del gossip per la sua storia con Giulia De Lellis. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, la Lucini ha parlato anche del rapporto con Manfredi Ferlicchia, conosciuto e scelto al termine del suo percorso sul trono e della sua attuale storia d’amore con Federico Loschi.

Giorgia Lucini contro Andrea Damante: i retroscena sulla rottura

andrea_damante

Tra Andrea Damante e Giorgia Lucini la storia d’amore non è finita nel migliore dei modi. L’ex tronista di Uomini e donne ha raccontato di averlo visto sul trono durante quella che pensava fosse una semplice pausa di riflessione.

“Non è stato molto carino. Io me lo sono ritrovato sul trono senza sapere nulla. La nostra storia non era ancora finita definitivamente, noi continuavamo a sentirci. Una caduta di stile che non mi sarei mai aspettata. E che ha ferito molto anche i miei genitori. A mio padre aveva detto che quella era solo una pausa e che saremmo tornati insieme, il giorno dopo accendiamo la tv e ce lo ritroviamo sulla sedia rossa Una botta. Io avrei apprezzato la verità, avrebbe conservato un buon ricordo di quello che c’era stato tra noi, invece una grande delusione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, fiocco azzurro per l’ex tronista: “Sorpresa”

La storia con Manfredi Ferlicchia è stata importante anche se Giorgia la definisce malata:

“Siamo stati innamoratissimi. Lui è stato il mio primo fidanzato, per me esisteva solo lui. Non capivo determinate cose, alcuni suoi atteggiamenti. Con il passare del tempo ho capito che il nostro era uno di quegli amori malati, ossessionati dalla gelosia”.

Infine, sull’attuale fidanzato Federico Loschidal quale spera di ricevere presto la proposta di matrimonio, ha detto:

“E’ stato grazie a un suo amico e all’utilizzo di un’app che proprio non mi convinceva. Federico ha iniziato a seguirmi e a tempestarmi di messaggi e complimenti. Voleva incontrarmi a tutti i costi, diceva che ero la ragazza dei suoi sogni, ma io lo snobbavo. Quando io ero a Milano, lui era a Treviso e quando io ero a Treviso, lui era a Milano, è stata un’odissea (ride, ndr). Dopo un po’ di tempo siamo riusciti a vederci perché lui mi ha raggiunto a una serata in discoteca, al termine di una sua partita di basket”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tara Gabrieletto: “Un figlio con Cristian Gallella? Un bambino non è…”

Impostazioni privacy