Home Uomini & Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis: baci hot in alto mare, foto

CONDIVIDI
andrea damante e giulia de lellis
Foto Chi da Instagram

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? Gabriele Parpiglia risponde sui social: mistero svelato dal giornalista di Chi?

Non sembrano più esserci dubbi sul ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono i protagonisti del nuovo numero del settimanale Chi, in edicola domani. Il magazine diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le foto dei baci hot che Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono scambiati in alto mare. A fonire una piccola anticipazione del servizio è Gabriele Parpiglia che, su Instagram, ha pubblicato due foto che mettono in chiaro la situazione.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: le foto di Chi

andrea damante e giulia de lellis
Foto Chi da Instagram

 

Da quando si sono lasciati, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice continuano ad essere al centro di indiscrezioni secondo le quali il ritorno di fiamma sarebbe molto vicino. Nonostante Giulia De Lellis abbia già raccontato la verità sul suo rapporto con Andrea Damante, i rumors non si placano. Nelle scorse ore, i fans dell’ex coppia di Uomini e donne hanno chiesto delucidazioni anche a Gabriele Parpiglia il quale ha deciso di rispondere ad una delle tante domande che sta ricevendo sui Damellis.

Sono giorni caldissimi per Andrea Damante e Giulia De Lellis che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero essere tornati insieme. Gabriele Parpiglia, rispondendo alle domande dei followers, si era lasciato andare dichiarando: “Te lo dirò mercoledì su Chi!”. La risposta di Giulia De Lellis non si era fatta attendere: “Ciao Gabri! Non mi illudere le ragazze, però!”. Oggi, però, Parpiglia ha anticipato tutti pubblicando le foto che confermerebbero il ritorno di fiamma. In barca, in alto mare, i Damellis si lasciano andare scambiandosi baci e abbracci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme: cena in famiglia

“Prove d’amore tra #andreadamante e #giuliadelellis ? E lo abbiamo scritto con il punto interrogativo… Domani in edicola su #chi l’intero servizio (osservatelo bene, tutto) che, guardando 😎le immagini, sembra voler raccontare un amore, forse, ritrovato. #uominiedonne. Lo avevo detto. Voglia di fare il Figo, zero. Ma con il mio lavoro non gioco, mai! Saluti. Evviva l’amore: sempre”, commenta su Instagram Gabriele Parpiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Notte bollente per Andrea Damante: dimenticata Giulia De Lellis?