Andrea Dal Corso beccato con un’altra: le parole di Martina Sebastiani

andrea dal corso e martina sebastianiAndrea Dal Corso beccata con un’altra dopo le foto hot con Martina Sebastiani: la protagonista di Temptation Island 2018 commenta così.

Colpo di scena nella conoscenza tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani. Il bel tentatore di Temptation Island 2018 sarebbe stato beccato in compagnia di una misteriosa ragazza. Dopo aver ricevuto foto e video sull’argomento, è arrivato puntuale il commento di Martina Sebastiani.

Andrea Dal Corso beccato con un’altra ragazza: le parole di Martina Sebastiani

martina sebastiani e andrew dal corso

Andrea Dal Corso è stato beccato in spiaggia con una ragazza che non è Martina Sebastiani. A riportare la segnalazione è Gossip e Tv che scrive: “Avvistato Andrea Del Corso con una ragazza in discoteca e dopo in spiaggia! – scrive GossipTvOfficial – Ecco cosa ci scrive un nostro utente: “Ieri sera al Vanilla di Jesolo ho trovato Andrea Del Corso, poi una volta in spiaggia (piazza Nember), l’ho ritrovato in un lettino con una tipa!”. La notizia è arrivata anche a Martina Sebastiani che, sui social, ha ricevuto anche foto e video. L’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta ha così deciso di commentare la notizia e sui social ha fatto sapere: “Mi state mandando un sacco di messaggi su questa storia di Andrea. Volevo dire a tutti che assolutamente non è successo nulla, non è cambiato niente. Vi voglio dire che è tutto ok, non è successo nulla. Smettetela di mandarmi foto, tag, video, anche in privato. Davvero è tutto come prima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Martina Sebastiani, duro sfogo contro Gianpaolo e la difesa di Andrew

Tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani, dunque, la conoscenza continua? Dopo essersi frequentati durante i ventuno giorni trascorsi nel villaggio di Temptation Island 2018, il bel tentatore e la Sebastiani, tornata single dopo aver chiuso la storia con Gianpaolo durata cinque anni, hanno continuato a vedersi al punto da aver pubblicato delle bollenti foto sui social. Andrea, inoltre, ha ammesso la frequentazione con Martina. Tra i due, dunque, la conoscenza procede. Nascerà davvero l’amore? Al tempo l’ardua sentenza. Chi li ha seguiti nel programma condotto da Filippo Bisciglia fa il tifo per loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giada Giovanelli, il folle gesto di Francesco Branco per lei

Impostazioni privacy