Andrea Dal Corso: “ecco chi era la ragazza con me”. Reazione di Martina

temptation island martina e andrea dal corsoAndrea Dal Corso rompe il silenzio e spiega sui social chi è la ragazza con cui è stato beccato: Martina Sebastiani reagisce così alla notizia.

Andrea Dal Corso, il bel tentatore di Temptation Island 2018 che ha conquistato il pubblico femminile di Temptation Island 2018, rompe il silenzio dopo essere stato beccato in compagnia di una misteriosa ragazza. Con un video sui social, Andrea ha rivelato chi è la ragazza mettendo a tacere tutti i rumors sul suo conto. Alla notizia del bel tentatore con un’altra ragazza, inoltre, ha prontamente reagito Martina Sebastiani che, dopo l’addio a Gianpaolo Quarta, sta continuando a frequentare Andrea con il quale, nel villaggio in Sardegna del programma condotto da Filippo Bisciglia, è nato un feeling speciale culminato in un bacio.

Andrea Dal Corso rompe il silenzio: “ecco chi è la ragazza con me”. Martina Sebastiani reagisce così

martina sebastiani e andrew dal corso

Nessun retroscena clamoroso dietro l’avvistamento di Andrea Dal Corso con un’altra ragazza. Il tentatore di Temptation Island 2018, infatti, ha rivelato ai fans che la ragazza in questione era un’amica che, avendo litigato con il fidanzato, aveva bisogno di essere consolata. I due avrebbero trascorso la serata in discoteca in compagnia di altri amici e parenti. “Oggi mi sono svegliato con un gossip che mi ha fatto sorridere. Ero in discoteca con amici, parenti e cugine. Dopo abbiamo preso delle paste e ce le siamo portate in spiaggia come ai vecchi tempi. Infatti dai lettini che si vedono in foto, si vede che eravamo in più persone. La ragazza che avete visto è una mia grande amica, che in quel momento aveva litigato con il moroso e aveva bisogno di essere consolata, perché stava piangendo”, ha fatto sapere Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso, foto hot: “se mi guardi così…”

Martina, da parte sua, ha commentato così la notizia: “Mi state mandando un sacco di messaggi su questa storia di Andrea – ha esordito la ragazza romana su Instagram – Volevo dire a tutti che assolutamente non è successo nulla, non è cambiato niente. Vi voglio dire che è tutto ok, non è successo nulla. Smettetela di mandarmi foto, tag, video, anche in privato. Davvero è tutto come prima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Martina Sebastiani, duro sfogo contro Gianpaolo e la difesa di Andrew

Impostazioni privacy