Giulia De Lellis: “Andrea Damante mi ha messa su un aereo e…”

giulia de lellis e andrea damanteGiulia De Lellis e Andrea Damante non si nascondono più: l’ex corteggiatrice e l’ex tronista insieme a Maiorca e lei posta un video sui social.

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme prima su un aereo e poi a Palma di Maiorca. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Andrea Damante, dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi in cui si lasciavano andare a baci ed effusioni in quel della Sardegna, non si nascondono più e sui social si mostrano insieme in direzione della splendida isola spagnola.

Giulia De Lellis si mostra con Andrea Damante in un video dirato a bordo di un aereo

andrea damante e giulia de lellis

Dopo aver annunciato l’addio, Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a frequentarsi. I due hanno più volte ribadito di non essere ancora tornati insieme, ma di essere legati da un sentimento importante che li ha portati a trovare un nuovo equilibrio. Quello che stanno vivendo al momento è un rapporto diverso, basato sul “cogli l’attimo”. Nessuno dei due ha voglia di sbilanciarsi e di affrettarsi nell’annunciare il ritorno di fiamma in cui sperano i fans che, tuttavia, possono ben sperare. Su un aereo diretto a Palma di Maiorca, infatti, i Damellis si mostrano nuovamente insieme sui social. A pubblicare il video è stata Giulia: “Il Dama mi ha messo su un aereo, vediamo cos’è in grado di fare”, svela l’ex corteggiatrice. Sarà l’inizio di una vacanza organizzata dall’ex tronista per riconquistare la De Lellis definitivamente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis sulla barca di Andrea Damante: è ancora polemica

Lo sapete che io Andrea ci stiamo rivedendo di nuovo. Se e quando ci ri-fidanzeremo ufficialmente sarete i primi a saperlo”, ha dichiarato recentemente Giulia. Anche Damante, ai microfoni del settimanale Chi, ha preferito non parlare di ritorno di fiamma pur ammettendo un’assidua frequentazione: “Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante e Giulia De Lellis, paparazzata pagata? La verità

?!#giuliadelellis #gdl #damante #uominiedonne #temptationisland #dama #andreadamante

Un post condiviso da Giulia De Lellis Fan (@lefandigdl) in data:

Impostazioni privacy