Giulia De Lellis: “Ho chiuso con Ignazio Moser e Sonia Lorenzini”

giulia de lellisGiulia De Lellis tuona sui social e svela perché ha chiuso sia con Ignazio Moser che con Sonia Lorenzini: le parole dell’ex di Andrea Damante.

Giulia De Lellis tuona sui social per raccontare la verità non solo su Andrea Damante, ma anche sui suoi rapporti con Ignazio Moser e Sonia Lorenzini. Durante una diretta su Instagram, dopo aver svelato i dettagli del suo attuale rapporto con Andrea Damante, ha risposto alle domande dei fans raccontando cos’è successo con Ignazio Moser con cui ha condiviso l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip e con l’ex tronista Sonia Lorenzini.

Giulia De Lellis: tutta la verità su Ignazio Moser e Sonia Lorenzini

giulia de lellis
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser, nella casa del Grande Fratello Vip era nata un’amicizia che è continuata anche nella vita reale. Ultimamente, però, qualcosa si è rotto al punto che Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno smesso di seguirsi sui social. Cos’è successo davvero tra i due? A rivelarlo è l’ex fidanzata di Andrea Damante che, nel corso di una diretta Instagram, ha detto: “Ignazio si è comportato male nei miei riguardi e non ve lo dirò mai perché, per una questione di rispetto nei suoi confronti e io sono una bella persona!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme!

Il discorso non cambia parlando di Sonia Lorenzini: “Idem Sonia, si è comportata molto male e ho deciso di non averli più nella mia vita!”.

Nessuna crisi, invece, nel rapporto d’amicizia con Ivana Mrazova: “Ivana è una delle mie più care amiche e guai a chi me la tocca! Sono felicissima che sia fidanzata con Luca, lui è stato uno dei pochi di cui in uno dei momenti più brutti della mia vita, mi sono potuta fidare!”.

Infine, la De Lellis ha commentato anche i rumors che la volevano vicina a Jeremias Rodriguez: “Che ridere quando ho letto quella storia che stavamo insieme! Gli ho mandato un messaggio quando ho letto la notizia e ci siamo ammazzati dalle risate! In quell’esperienza ci siamo legati tutti e siamo quasi come fratelli, non ci verrebbe mai da vederci sotto un altro aspetto!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante, messaggi per Giulia De Lellis da Mykonos

Impostazioni privacy