Giulia De Lellis, lite social con Ignazio Moser: addio su Instagram

Giulia De Lellis e Ignazio Moser non si seguono più su Instagram. Ecco i motivi del litigio.

Gli utenti sul web si stanno interrogando sulla scelta di Giulia De Lellis di smettere di seguire Ignazio Moser. Follow eliminato su Instagram, nonostante i due all’interno della casa del Grande Fratello sembrassero in ottimi rapporti.

La mossa social non è di certo passata inosservata, con i fan che come al solito si sono dimostrati molto attenti. In molti però ora si chiedono del perché di questo allontanamento, scatenato proprio dalla De Lellis, che ha preso le distanze dal fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno litigato

Alla base di quella che sembra la fine dei rapporti tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser ci sarebbe ancora Andrea Damante. Nonostante non stiano più insieme da circa due mesi, l’ex fidanzato della nota influencer continua a condizionare la sua vita di tutti i giorni. A lungo si è parlato delle motivazioni che avrebbero spinto i due a lasciarsi, e in molti ritengono che tutto sia da rintracciare nelle scappatelle di Damante. In che modo però tutto questo avrebbe portato all’addio con Ignazio Moser?

Ecco quanto si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti si legge: “I beninformati parlano di Andrea Damante e Ignazio Moser molto complici, quando escono insieme per divertirsi. Stando alle malelingue, Damante potrebbe portare sulla cattiva strada il fidanzatissimo Moser. In questo modo la De Lellis, marcando le distanze e avvertendo Cecilia Rodriguez, ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio”. Questa sarebbe la causa scatenante, alla quale si aggiungerebbero dei presunti commenti poco carini da parte di Moser sul conto della ragazza.

Una storia che offre nuovamente un’immagine di Giulia De Lellis molto forte e determinata. Non è più disposta a farsi trattare in un certo modo dagli uomini nella sua vita, che siano compagni o amici. Damante continua a inviare messaggi di pace e d’amore nei suoi confronti, ma lei non ci pensa neanche: “Sto bene da sola, mi prendo cura di me e delle mie cose”. Il lavoro va a gonfie vele e l’ex gieffina non ha bisogno di un ragazzo al fianco per definire se stessa.

Impostazioni privacy