Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme!

Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati insieme!Nonostante le tantissime dichiarazioni di Giulia De Lellis sulla fine del rapporto con Andrea Damante, il settimanale ‘Spy’ li ha beccati insieme in un autogrill di Treviso. Andrea è riuscito a riconquistare il suo amore? 

Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo la rottura tornano ad essere immortalati insieme. Mentre Andrea non nasconde di essere ancora follemente innamorato della De Lellis, come ha più volte dichiarato in alcune interviste, Giulia continua a professarsi felicemente single e concentrata sulla sua carriera nell’ambito della moda.

Ma la coppia, negli ultimi giorni sarebbe stata avvistata più volte insieme ed in particolare immortalata sulle pagine del settimanale ‘Spy’, mentre si trovava in un autogrill di Treviso.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, inisieme per amore o per lavoro?

andrea damante e giulia de lellis.jpg1-minMentre le voci della fine del rapporto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si rincorrono nei media, ecco che l’ex coppia di fidanzata spiazza tutti, apparendo insieme in luoghi pubblici. Paparazzati dal settimanale ‘Spy’ in un autogrill di Treviso e poi avvistati insieme anche a Verona, come riporta il sito Trashitaliano.

I due sarebbero stati immortalati molte volte insieme nella città di Verona, dove Giulia, nonostante la storia d’amore con l’ex tronista sia giunta al termine, ha deciso di continuare a vivere. La De Lellis, romana, con molta probabilità sarà stata costretta da molti impegni lavorativi a restare in Veneto, nonostante la storia con Damante non sia per nulla finita bene, in quanto la rottura improvvisa, secondo molte indiscrezioni, sarebbe avvenuta a causa di un tradimento di lui.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante, messaggi per Giulia De Lellis da Mykonos

Il settimanale ‘Spy’ però, rompe l’incanto del ‘ritorno di fiamma’ e parla di vincoli lavorativi che li porterebbero a vedersi in diversi momenti, anche se i fan della coppia, sperano sempre in un ritorno dei sentimenti tra i due ragazzi. La storia d’amore tra Giulia e Andrea sembrava destinata al ‘per sempre’ ma la cruda realtà è che anche gli amori da favola possono finire in un batter di ciglia.

 

 

Impostazioni privacy