Andrea Damante, messaggi per Giulia De Lellis da Mykonos

Andrea Damante, il post dopo le lacrime di Giulia De Lellis

Andrea Damante continua a mandare messaggi via social all’ex Giulia De Lellis. Non si rassegna alla fine della storia, che forse è lui ad aver causato. Intanto l’ex gieffina fa un passo verso di lui, lasciando sperare i tanti fan che sperano in un ritorno di fiamma.

Andrea Damante non sembra rassegnarsi all’idea d’essersi fatto sfuggire Giulia De Lellis. Più passa il tempo, più si tende a pensare che la causa principale dell’addio tra i due sia stato un gesto del ragazzo, che molti pensano abbia tradito l’ex gieffina.

Comunque siano andate le cose, Damante sta provando via social a riavvicinarsi alla sua ex, con chiari messaggi che potrebbero essere rivolti soltanto a lei. La De Lellis ha già spiegato di star bene da sola, mentre Damante è stato avvistato in discoteca con un’altra ragazza, e c’è chi giura d’averli visti baciarsi.

Un ritorno di fiamma reale o soltanto una strategia social? Di certo in questa storia chi ha perso fan è proprio Damante, che lancia sì messaggi, ma lo fa da lontano, per la precisione da Mykonos. Attraverso una storia Instagram ha infatti mostrato la piscina della casa dove spesso i due sono stati in vacanza insieme. Messaggio chiarissimo: “Quanti ricordi”, con il video concluso da un bacio alla camera. La De Lellis avrà di certo recepito il messaggio, ma per ora nessun segnale pubblico di riavvicinamento da parte sua.

Andrea Damante, messaggi a Giulia De Lellis

Daddyyss Back!!!🇬🇷💙💦 #backhome#mykonos#greece @cavotagoomykonos

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:

A dire il vero però un piccolo segnale di riappacificazione ci sarebbe stato. Sembra infatti che la De Lellis abbia deciso di sbloccare l’ex Damante sui social. Dalla solitudine richiesta a questa porticina riaperta. Soltanto il tempo saprà dire come finirà questa storia, con il ragazzo che ieri sera, prima della partenza per la Grecia, si è divertito al concerto dei Negramaro.

Durante lo spettacolo della band di Giuliani Sangiorgi ha registrato un video, pubblicando su Instagram proprio la canzone che aveva dedicato alla sua Giulia, mentre lei si trovava all’interno della casa del Grande Fratello: Fino all’Imbrunire.

Impostazioni privacy