Giulia De Lellis tuona sui social: tutta la verità su Andrea Damante

giulia de lellis e andrea damanteGiulia De Lellis, stanca dei rumors, sbotta sui social: durante una diretta su Instagram, svela tutta la verità sul suo rapporto con Andrea Damante.

Giulia De Lellis è un fiume in piena e durante una diretta su Instagram si lascia andare ad un lungo sfogo. Nel corso degli ultimi giorni, sono state tante le voci su un presunto ritorno di fiamma con Andrea Damante e Giulia De Lellis, stanca di dover giustificare ogni suo gesto, ha deciso di raccontare la verità ai fans e mettere a tacere tutti i pettegolezzi.

Giulia De Lellis tuona sui social e svela la verità su Andrea Damante

giulia de lellis

I rumors su Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme sono cominciati quando i due sono stati visti insieme a cena con i genitori di lei. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, non sono tornati insieme. A ribadirlo è stata la De Lellis che, nel corso di una diretta sui social, si è scagliata anche contro quei fans che la accusano di prendere in giro le persone e di voler guadagnare con la sua storia.

“Devo dirvi una cosa: no, non mi sposo, non sono incinta e soprattutto non sono fidanzata. Però voglio dirvi una cosa: in tanti mi hanno detto che sto cercando di guadagnare grazie alla mia storia e questa è una cosa orribile! Ci rimango veramente male quando mi viene detto che sto facendo tutta una parte con Andrea. In Italia tante persone lo fanno, ma io non ne ho bisogno per guadagnare. Io e Andrea abbiamo vissuto una meravigliosa storia di due anni, poi ci siamo lasciati, come tutte le persone normali, perché voi vi state dimenticando che io prima di essere un personaggio pubblico, sono un essere umano. Io sto leggendo delle cose folli! Ho letto che noi avremmo detto a una ragazza che siamo tornati insieme ma che non possiamo ancora dirlo per rilasciare un’esclusiva a un giornale! Ma quando mai! Quando e se dovessi rimettermi insieme ad Andrea, ve lo dirò tranquillamente!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis, lite social con Ignazio Moser: addio su Instagram

Giulia De Lellis, poi, ribadisce che Andrea è, attualmente, una delle persone più importanti della sua vita, che non accetta di leggere insulti sul suo conto e che, al momento, sta cercando di risolvere la situazione anche se il suo rapporto con Damante non può essere definito d’amicizia.

“Voi non sapete nulla, sapete in parte le cose più belle, ma non sapete i nostri problemi. Voi non sapete assolutamente il motivo per cui ci siamo lasciati, perché i panni sporchi si lavano in casa. Lui è anche attualmente una delle persone più importanti della mia vita, ma voi datevi una calmata! […] Non accetto che dicano che vi prendo in giro perché lui è una delle persone più importanti della mia vita! Io non sto prendendo in giro nessuno e mi ci vado a prendere pure il caffè con Andrea, non ha né ucciso mia sorella, né mia nipote…non merita la galera…alcuni di voi sono malati! Anzi, più che malati, infelici! Cosa siamo ora con Andrea? Amici no! E’ una situazione che stiamo cercando di sistemare ed è proprio per questo che non… E’ una situazione un po’ particolare, quando gli darò un ruolo più specifico nella mia vita, ve lo farò sapere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante, messaggi per Giulia De Lellis da Mykonos

Impostazioni privacy