Luigi Mastroianni, la verità su Sara Affi Fella: “Pensavo che…”

sara affi fella e luigi mastroianniLuigi Mastroianni rompe il silenzio e svela cos’è successo con Sara Affi Fella: la verità dell’ex corteggiatore di Uomini e donne durante una diretta.

Dopo l’intervista di Sara Affi Fella che ha parlato della crisi di coppia, oggi, parla Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatore di Uomini e donne, durante una diretta sui social, ha confermato il periodo delicato che sta vivendo con l’ex tronista napoletana dando la sua versione dei fatti.

Luigi Mastroianni: tutta la verità su Sara Affi Fella

sara affi fella e luigi mastroianni

Dopo poco più di un mese dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne, tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni le cose non vanno bene. I rumors su una crisi di coppia si erano scatenati in seguito al viaggio che Sara ha fatto ad Ibiza insieme ad alcune amiche. Indiscrezioni che sono state confermate dai diretti interessati che, tuttavia, non hanno ancora annunciato la rottura definitiva. Durante una diretta social, però, Luigi Mastroianni non nasconde la delusione per quello che sta accadendo tra lui e Sara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni ai ferri corti? Lei svela tutto

“Non è che non ne voglio parlare, ma diciamo che i panni sporchi si lavano in casa. Quello che avete letto sulla crisi è tutto vero, io per quanto mi riguarda non avevo alcun dubbio, io ero assolutamente convinto di volere quella persona. […] Ormai quello che è successo, è successo… o meglio, quello che non è mai successo! Ma sono cose che magari spiegherò più avanti… Pensavo che fuori potesse andare ancora meglio tra di noi, evidentemente mi sbagliavo, ma questo non vuol dire recitare una parte, ma vabbè, lasciamo perdere!”.

Luigi Mastroianni, poi, ha risposto ai fans che si sono schierati con lui dichiarando che ha evitato una delusione più grande:

“Dite che ho ricevuto un palo, ma io penso che nella vita non ci sia né palo, né traversa, né goal: una persona quando crede in qualcosa mette tutto se stesso, poi può andare come può non andare, ma se sei stato sincero, quando prendi il palo ti fa solo onore. Come sto adesso? Non è che sto morendo…si va avanti!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni torna sui social, ma dimentica Sara Affi Fella

Impostazioni privacy