Luigi Mastroianni torna sui social, ma dimentica Sara Affi Fella

luigi mastroianni e sara affi fellaLuigi Mastroianni rompe il silenzio e torna sui social, ma nel suo messaggio dimentica totalmente la fidanzata Sara Affi Fella.

Cosa sta accadendo tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella? L’ultima coppia nata nella stagione di Uomini e Donne che si è conclusa poche settimane fa continua ad essere al centro del gossip. Dopo il viaggio di Sara Ad Ibiza dove avrebbe incontrato anche Francesco Monte, i rumors su una rottura con Luigi Mastroianni si sono moltiplicati. A dare qualche dettaglio in più sull’attuale situazione è proprio l’ex corteggiatore che, dopo aver detto addio ai social, è tornato attivo scrivendo un lunghissimo messaggio.

Luigi Mastroianni: il ritorno sui social e il colpo basso per Sara Affi Fella

sara affi fella e luigi mastroianni

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella non starebbero affrontando un periodo felice. La conferma arriva dalla lite in pubblico che li ha visti protagonisti. Come se non bastasse, il ritorno sui social dell’ex corteggiatore non ha entusiasmato i fans dal momento che, nel lungo messaggio con cui ha ringraziato tutte le persone che gli sono vicine, si è dimenticato di citare proprio Sara. Luigi inizia il suo post spiegando i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi per un po’ dai social.

“Mi sono allontanato dai social per un pò, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane. Ho fatto un pò di chiarezza, fatto pace con me stesso e sono di nuovo qui.
Quando hai 23 anni ti senti forte, quasi un fiume in piena, pensi sempre che niente e nessuno possa mai fermarti o arrestare la tua forza.
Non è così. Non me ne vergogno a dirlo qui a tutti voi che per mesi mi avete sostenuto e compreso, e qualcuno anche criticato e insultato. Un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute. Niente di grave, ma c’è stato.
Dopo questo piccolo incidente di percorso, me la sono preso con me stesso e invece di fragarmene, mi sono chiuso. Perché io sono stato sempre quello forte, dove tutti si possono aggrappare, quello che non viene mai scalfito da niente, ed è per questo che non riuscivo a capacitarmi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni torna sui social, un like contro Sara Affi Fella?

L’ex corteggiatore, poi, ringrazia gli amici, la famiglia, ma non l’ex tronista napoletana:

“Nonostante l’accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un pò.
Grazie a loro mi sono ripreso alla grande e oggi sono tornato più forte di prima, ma anche con qualche consapevolezza in più.
Grazie a tanti di voi che mi avete mandato tanti messaggi d’affetto, capendo ancora una volta tutto, senza che io abbia detto niente.
Buona vita a tutti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Crisi con Luigi? Sara Affi Fella risponde dura alle voci sulla presunta rottura

Mi sono allontanato dai social per un pò, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane. Ho fatto un pò di chiarezza, fatto pace con me stesso e sono di nuovo qui. Quando hai 23 anni ti senti forte, quasi un fiume in piena, pensi sempre che niente e nessuno possa mai fermarti o arrestare la tua forza. Non è così. Non me ne vergogno a dirlo qui a tutti voi che per mesi mi avete sostenuto e compreso, e qualcuno anche criticato e insultato. Un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute. Niente di grave, ma c'è stato. Dopo questo piccolo incidente di percorso, me la sono preso con me stesso e invece di fragarmene, mi sono chiuso. Perché io sono stato sempre quello forte, dove tutti si possono aggrappare, quello che non viene mai scalfito da niente, ed è per questo che non riuscivo a capacitarmi. Nonostante l'accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un pò. Grazie a loro mi sono ripreso alla grande e oggi sono tornato più forte di prima, ma anche con qualche consapevolezza in più. Grazie a tanti di voi che mi avete mandato tanti messaggi d'affetto, capendo ancora una volta tutto, senza che io abbia detto niente. Buona vita a tutti.

Un post condiviso da LUIGI MASTROIANNI (@luigi_mastroianni) in data:

Impostazioni privacy