Luigi Mastroianni torna sui social, un like contro Sara Affi Fella?

sara affi fella e luigi mastroianni
Foto Instagram

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati?  Un like galeotto dell’ex corteggiatore fa pensare quantomeno a una crisi tra i due.

Da tempo ormai si vocifera di una crisi in atto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due hanno da poco lasciato lo studio di Uomini e Donne, eppure è sempre più raro vederli insieme, se si parla di social network. Da un po’ è come se conducessero vite separate, e di certo in tal senso non ha aiutato l’addio al mondo social di Luigi, che nei prossimi mesi pubblicherà unicamente comunicazioni di lavoro, o almeno così ha dichiarato.

Sara è attualmente a Ibiza, con delle sue amiche, e non vuole sentir parlare di crisi e di un presunto flirt con Francesco Monte. Ha infatti pubblicato una storia molto polemica in merito alle tante voci apparse sui giornali negli ultimi giorni. Pare difficile però pensare che i due abbiano serenamente deciso di trascorrere la prima vacanza insieme separati, senza che qualcosa sia scattato a rovinare l’idillio.

Luigi Mastroianni, post contro Sara Affi Fella?

“L’amore non si dimostra sui social ma dai sorrisi di una donna ❤☀”

Un post condiviso da Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale) in data:

A complicare la situazione ecco un like galeotto di Luigi Mastroianni, che ha apprezzato un post non proprio qualunque. Ecco infatti la frase in merito: “Chi vuole vederti, le occasioni se le inventa”. Sembra davvero una critica nei confronti della propria fidanzata, lontana da lui, intenta a divertirsi con le amiche.

Dal canto suo, Sara probabilmente si sarebbe aspettata una reazione da parte del compagno. Una mossa passionale, lasciando tutto e sorprendendola sull’isola spagnola. Sul web non mancano gli utenti che sottolineano come Lorenzo Riccardi lo avrebbe di certo fatto, ancora convinti che sarebbe stata lui la scelta migliore per la bella napoletana.

Ad ogni modo Sara ha più volte dimostrato di non saper tenere certe considerazioni per sé, e così il post d’accompagnamento a una foto su Instagram sembra parlare molto chiaro, facendo riferimento al like di Luigi: “L’amore non si dimostra sui social ma dai sorrisi di una donna”.

Impostazioni privacy