Luigi Mastroianni, addio ai social ma annuncia: “Tornerò più forte di prima”

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare in maniera definitiva i social network. Ecco il suo messaggio su Instagram.

Luigi Mastroianni è molto seguito sui social. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è oggi il felice fidanzato di Sara Affi Fella e, nelle ultime settimane, ha dovuto sopportare una forte pressione mediatica. L’altro corteggiatore dell’ex concorrente di Temptation Island, giunto fino alla scelta finale, continua a lasciare like tattici e i commenti non sempre sono la cosa migliore da leggere per far partire la giornata nel migliore dei modi. Tanti i motivi dunque, e alla fine ecco il messaggio d’addio ai social, pubblicato sul suo profilo Instagram.

Luigi Mastroianni, addio ai social

Luigi Mastroianni

Fan decisamente stupiti per la scelta di Luigi Mastroianni di mettere in pausa i propri account e salutare così i social. Ecco il suo lungo messaggio di ringraziamento: “Ringrazio tutti coloro che hanno speso un secondo per augurare buon compleanno a mio fratello, sono più che onorato. Colgo l’occasione per ringraziare anche tutti coloro che in questi mesi hanno speso delle belle parole nei miei confronti e hanno capito e rispettato i miei momenti nel programma e fuori. Ed è proprio a voi che comunico che nei giorni a venire non sarò più presente nei social per motivi personali. Le uniche storie riguarderanno questioni lavorative. Vi chiedo scusa perché so quanto vi siete affezionati e il bene che mi avete mostrato. Ritornerò più carico di prima, promesso. Ah, nessun scandalo e niente scoop: Sara in questo non c’entra. Evitiamo catastrofi Hollywoodiane. Spero che capiate. Un grande abbraccio, Luigi”.

Quanto scritto lascia dunque pensare che sarà un social media manager a gestire il suo profilo d’ora in poi, lasciando dunque spazio al lavoro, invece che alla vita privata. Nessun problema con Sara quindi, ma è difficile pensare che questa pausa necessaria non sia dovuta alle tante pressioni subite da parte di Lorenzo Riccardi. Ad ogni modo non si tratta di un vero e proprio addio, bensì di un arrivederci. Intanto nessun commento in merito da parte di Sara, e di certo per continuare a saperne di più sulla loro storia ci sarà il profilo della bella napoletana a regalare aggiornamenti.

Impostazioni privacy