Home Grande Fratello

Simone Coccia a muso: Angelo Sanzio e Matteo Gentili sbottano

CONDIVIDI

simone coccia matteo gentili angelo sanzio

Simone Coccia si scaglia contro gli altri concorrenti del Grande Fratello 2018 scatenando la dura reazione di Angelo Sanzio e Matteo Gentili.

Il Grande Fratello 2018 si è concluso con la vittoria di Alberto Mezzetti, ma sul reality show non è ancora calato il sipario. Ad occupare le prime pagine dei siti web e dei giornali sono soprattutto le coppie ovvero quella formata da Lucia Orlando e Filippo Contri, sempre più innamorati, e quella di Alessia Prete e Matteo Gentili sempre insieme nonostante Paola Di Benedetto. Nelle ultime ore, però, a salire agli onori della cronaca è stato Simone Coccia che, su Instagram, si è lasciato andare ad uno sfogo contro gli altri concorrenti scatenando la reazione di Angelo Sanzio e Matteo Gentili.

Lo sfogo di Simone Coccia e la reazione di Angelo Sanzio e Matteo Gentili

simone coccia

Nonostante siano passate settimane dalla fine del Grande Fratello 2018, Simone Coccia è tornato a parlare delle dinamiche della casa puntando il dito contro gli altri concorrenti con cui ha condiviso la casa er cinquanta giorni.

Orgoglioso di non aver fatto parte del branco composto da una persona squalificata per aver aggredito Aida minacciandola addirittura di appenderla al muro, l’uomo dagli occhi di ghiaccio che disse che a Roma in circostanze separate “le donne come Aida le bruciano” e che “i cani si educano a calci tagliandogli le orecchie, animalisti giustamente sul piede di guerra” un’altra persona che tra parolacce e frasi allusive al sesso aveva bisogno di una bottiglia di champagne per infilarsi una donna di 57 anni, pensa un po’ come sta messo….. Chiaramente eliminato in nomination assieme al suo amico inseparabile, un’altra persona che fino all’ultimo non sapeva da che parte stare ed infine il mio ritorno da “primo finalista” in casa con la sua eliminazione nella magica busta che nessuno ahimè si aspettava, prima nomination, secco a prima botta a differenza mia con 4 nomination superate !!! Beh che dire… Le chiacchiere stanno a zero, sono i fatti quelli che contano !!! FIERO DI NON AVER FATTO PARTE DI QUESTO BRANCO, MA SOPRATTUTTO DOPPIAMENTE FIERO DI AVER PORTATO A TESTA ALTA E CON ORGOGLIO L’AQUILA E L’ABRUZZO IN FINALE AL GRANDE FRATELLO. ALTRO CHE SENZA PALLE LUPI AGNELLI MIMÌ E COCÒ, DA SOLO DALL’INIZIO ALLA FINE E CON I CONTRO COGLIONI HO DEMOLITO IL BRANCO. ORGOGLIO ABRUZZESE”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, le accuse di Angelo Sanzio: “Rodrigo Alves è finto”

Le parole di Simone Coccia hanno scatenato la reazione di Angelo Sanzio che ha prontamente replicato su Instagram così:

angelo sanzio

angelo sanzio

Nel mirino di Matteo Gentili, invece, è finito un post di Simone Coccia che sarebbe stato cancellato, ma che il fidanzato di Alessia Prete ha pubblicato sulle sue storie di Instagram.

matteo gentili

matteo gentili

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, Salvo Veneziano attacca Simone Coccia: “Mi ha querelato”