Vincitore Grande Fratello 2018: Alberto Mezzetti vince

vincitore grande fratello 2018Vincitore Grande Fratello 2018: Alberto Mezzetti vince il reality di Canale5

alberto mezzettiChi è il vincitore dell Grande Fratello 2018? Il giorno dell’attesissima finale del reality show è arrivato. Sicuri di poter concorrere alla vittoria sono Matteo Gentili, Alessia Prete, Lucia Orlando e Simone Coccia. L’ultimo posto disponibile sarà assegnato ad uno tra Alberto Mezzetti e Veronica Satti, al televoto da una settimana.

Vincitore Grande Fratello 2018: Alberto Mezzetti era il favorito ed ha vinto

vincitore grande fratello 2018 alberto mezzetti

Alberto Mezzetti, entrato nella casa come il Tarzan di Viterbo, è indubbiamente il favorito per la vittoria finale. I sondaggi lo considerano in testa sia per la sfida al televoto con Veronica Satti che per la vittoria finale. Finora ha vinto sempre le nomination, ma nella sfida per eleggere il secondo vincitore con Matteo Gentili e Filippo Contri, ha ceduto lo scettro proprio al calciatore che ha intrapreso una relazione con Alessia Prete. Il pubblico è dalla parte di Alberto: basterà per portare a casa la vittoria?

Vincitore Grande Fratello 2018: Matteo Gentili trionfa a sorpresa?

vincitore grande fratello 2018 matteo gentili

Matteo Gentili potrebbe beffare Alberto Mezzetti. Il calciatore ha conquistato un posto in finale battendo al televoto sia Alberto che Filippo Contri. All’interno della casa del Grande Fratello 2018 ha sempre mantenuto un atteggiamento distaccato, non entrando mai davvero nelle dinamiche e dedicandosi alla sua storia con Alessia Prete. Parte del pubblico è dalla sua parte mentre c’è un gruppo di telespettatori che non lo considera il vincitore ideale. Per i bookmakers, tuttavia, potrebbe davvero strappare la vittoria al Tarzan di Viterbo.

Vincitore Grande Fratello 2018: Alessia Prete e il suo sorriso

vincitore grande fratello 2018 alessia prete e matteo gentili-min

Non è mai andata in nomination, ma Alessia Prete è riuscita a conquistare il pubblico del Grande Fratello 2018 che ha apprezzato il suo sorriso. In molti, tuttavia, avrebbero voluta vederla più inserita nel gruppo. Dopo aver cominciato la sua storia con Matteo Gentili, infatti, Alessia ha trascorso la maggior parte del tempo con lui. E’ riuscita, tuttavia, a legare con Lucia Orlando e Veronica Satti con cui, in quest’ultima settimana, ha trascorso dei momenti bellissimi confidandosi emozioni, sentimenti e ricordi dell’avventura nella casa più famosa d’Italia.

Vincitore Grande Fratello 2018: Lucia Orlando trionfa a sorpresa?

vincitore grande fratello 2018 lucia orlando

Lucia Orlando è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello 2018. I sondaggi non sono dalla sua parte, ma gli altri concorrenti si sono stretti intorno a lei invitando i propri followers a votarla per portarla alla vittoria. Il primo ad esporsi è stato Filippo Contri che attende con ansia di riabbracciare la fidanzata e che, oltre ad averle dedicato delle parole speciali, ha postato una serie di storie, compresa una in compagnia di Danilo Aquino, e una diretta con cui ha chiesto a tutti di sostenere la fidanzata. Anche Baye Dame e Danilo Aquino stanno sostenendo Lucia. Angelo Sanzio e Luigi Favoloso, pur non pubblicando nulla apertamente, hanno lasciato il proprio like al post di Filippo dimostrando di sostenere la sua causa. Lucia, dunque, trionferà a sorpresa?

Vincitore Grande Fratello 2018: Veronica Satta e l’appoggio dei vip

vincitore grande fratello 2018 veronica satti

Veronica Satti pensa di aver già vinto il suo Grande Fratello 2018. Il padre Bobby Solo, infatti, ha mostrato un’apertura nei suoi confronti dicendosi pronto ad incontrarla ricominciando ad avere un rapporto con lei. Veronica, ad oggi, non è considerata in pole per la vittoria, ma sui social, tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo sono pronti a sostenerla. Tuttavia, la sua vittoria appare improbabile. Andrà davvero così o Veronica spiazzerà tutti trionfando a sorpresa?

Vincitore Grande Fratello 2018: Simone Coccia senza possibilità?

vincitore grande fratello 2018 simone coccia

Non sembra avere molte possibilità di vincere Simone Coccia nonostante la finale prima e la vittoria poi siano sempre stati i suoi obiettivi. Il pubblico del Grande Fratello 2018, però, non ha gradito alcuni suoi atteggiamenti all’interno della casa. Considerato stratega e calcolatore sia dai telespettatori che dagli altri concorrenti, Simone ha perso punti parlando continuamente di nomination e strategie e scontrandosi con Alberto, l’unico che è sempre stato dalla sua parte. Per Simone, dunque, ci sarà una brutta sorpresa?

Impostazioni privacy