Matteo Gentili, gesto per Paola Di Benedetto che non piace ad Alessia

matteo gentili e alessia prete paola di benedettoMatteo Gentili compie un gesto per Paola Dibenedetto che non piace ad Alessia Prete: il gieffino pensa ancora all’ex? Tutta la verità.

Un like di Matteo Gentili a Paola Di Benedetto non piace ad Alessia Prete. Dopo la fine del Grande Fratello 2018, Matteo Gentili e Alessia Prete che hanno condiviso sui social la prima notte insieme, continuano ad essere molto seguiti dai fans. La coppia è stata anche protagonista del gioco organizzato dagli autori del Grande Fratello “Obbligo o verità” il cui video è stato caricato sul sito ufficiale del reality. Durante il gioco, un like di Matteo non è piaciuto alla bella piemontese.

Matteo Gentili: il like a Paola Di Benedetto che non piace ad Alessia Prete

Matteo Gentili e Alessia Prete. prima notte insieme dopo il Grande Fratello

Tra Matteo Gentili e Alessia Prete procede tutto a gonfie vele al punto che la coppia ha deciso di rinunciare anche a Temptation Island 2018 che ha già la sua prima coppia ufficiale. Durante il gioco “Obbligo o verità”, però, gli autori del Grande Fratello hanno chiesto a Matteo di lasciare un like sul profilo dell’ex fidanzata Paola Di Benedetto. “Metti mi piace ad una foto di Paola Di Benedetto su Instagram”: c’era scritto sul biglietto pescato da Matteo che non ha avuto il tempo di rispondere perché ci ha pensato Alessia a farlo al suo posto che ha replicato con un secco “no!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Matteo Gentili ringrazia Paola Di Benedetto: la reazione di Alessia

Matteo, poi, ha dovuto rispondere anche alla seguente domanda: “Com’era Paola Di Benedetto a letto?”. La risposta ironica del calciatore è stata: “Stesa!”. Paola Di Benedetto, dunque, rappresenta orma il passato per Gentili che, dopo aver iniziato a conoscere Alessia nella casa del Grande Fratello, sta portando avanti la storia con le presentazioni in famiglia. La Prete, nel frattempo, sui social, si è lasciata andare ad una dichiarazione nei confronti del suo “Winnie the pooh”.

“Aperta la porta rossa, il 17 aprile 2018 ho iniziato una storia d’amore che sono sicura durerà tutta la vita. Grazie GF è stata una sorpresa per me”, sono state le parole della Prete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri: “Dureranno di più di Matteo e Alessia”

Impostazioni privacy