Matteo Gentili ringrazia Paola Di Benedetto: la reazione di Alessia

matteo gentili e alessia prete paola di benedettoMatteo Gentili ringrazia Paola Di Benedetto dopo la partecipazione al Grande Fratello 2018: la reazione di Alessia Prete spiazza tutti.

Matteo Gentili spiazza tutti ringraziando Paola Di Benedetto. Uscito dalla casa del Grande Fratello 2018, Matteo ha ammesso di essere diventato un concorrente del reality show di canale 5 come l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto. Una dichiarazione inaspettata quella di Gentili che, comunque, ha deciso di voltare definitivamente pagina accanto ad Alessia Prete.

Matteo Gentili ringrazia Paola Di Benedetto e Alessia Prete ringrazia così

matteo gentili e alessia prete-

Ai microfoni di Fanpage, Matteo Gentili ha ringraziato pubblicamente Paola Di Benedetto grazie alla quale ha avuto la possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello 2018. Dopo le parole di fuoco di Paola Di Benedetto, Matteo Gentili ha spiazzato tutti così: “È vero che devo ringraziare Paola per essere entrato al GF e la ringrazio. La ringrazio anche perché è grazie a lei che ho conosciuto Alessia. Detto questo, forse è a lei che adesso fa comodo parlare di me. L’ho sempre rispettata nonostante quello che ha fatto e, benché non la ami più, sa che potrebbe chiamarmi in qualsiasi momento se ne avesse bisogno. Per questo mi aspettavo maggiore sensibilità da parte sua. L’ho amata, e ho sofferto e pianto quando mi ha lasciato, certe sue affermazioni non penso di meritarle. Le auguro di non passare mai ciò che ho passato io, vedere la persona che ami andare con un altro due giorni dopo averti lasciato. Per me in quel momento è finita, mi rispetto troppo per tornare con lei“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri: “Dureranno di più di Matteo e Alessia”

Alessia Prete che, dopo la prima notte trascorsa con Matteo Gentili è sempre più sicura della sua storia, ai microfoni di Mattino Cinque ha dichiarato di non essere affatto gelosa di Paola Di Benedetto: “Non sono gelosa. Ma non perché credo di avere qualcosa in più di lei, ma perché con Matteo è nato qualcosa di puro e genuino. Non abbiamo nulla da temere”.

Alessia, poi, ha portato Matteo Gentili a Volvera per presentargli tutta la sua famiglia. Dopo aver incontrato nella casa del Grande Fratello 2018 la mamma, il padre e la sorella di Alessia, Matteo ha avuto la possibilità di conoscere tutti i parenti e gli amici della fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matteo Gentili: la mamma incanta tutti, le parole su Alessia

Impostazioni privacy