Grande Fratello: Matteo Gentili e Alessia Prete prima notte insieme dopo il reality

Matteo Gentili e Alessia Prete. prima notte insieme dopo il Grande FratelloIl Grande Fratello 15 ha chiuso il sipario e i concorrenti sono tornati alla vita reale. Meravigliosa quella di Alessia Prete e Matteo Gentili, il cui amore, nato nella Casa più spiata d’Italia sembra abbia vissuto un momento indimenticabile, la prima notte insieme. 

Alessia Prete e Matteo Gentili sono senza dubbio la coppia più vera nata in questa edizione del Grande Fratello. Certo è che fuori dalla Casa dovranno mettere alla prova i loro acerbi sentimenti e sopratutto provarsi con il nuovo ritmo di vita che li vedrà travolti da impegni televisivi, notte mondane e una valanga di sponsor ai loro piedi.

Sopravviveranno a questo ciclone mediatico? Per ora sembra non si siano lasciati un minuto e dopo aver presenziato alla festa che avuto luogo dopo la fine della puntata del reality, i due avrebbero passato la prima notte insieme e una giornata per le vie della capitale, proprio come una normale coppia di turisti.

Alessia e Matteo, una Instagram Stories testimone della prima notte insieme

A nulla sarebbero servite le raccomandazioni della madre di Alessia Prete che entrata nella casa del Grande Fratello per una sorpresa si era raccomandata di non volerla perdere, perchè Alessia sembra davvero convinta di voler cavalcare l’onda di successo che l’ha travolta e sopratutto di vivere la sua bellissima storia d’amore con Matteo Gentili che reduce dalla fine della storia con Paola Di Benedetto, sembra davvero aver ritrovato la donna giusta, quella della porta accanto pronta a far battere il suo cuore.

Dopo la festa post finale, che ha visto impegnati tutti i concorrenti in balli sfrenati fino al mattino, Alessia e Matteo avrebbero passato la loro prima notte assieme e a testimonianza dell’avvenuta convivenza notturna, sarebbe arrivata una divertentissima Instagram Stories della Prete, in cui un video manda in diffusione audio il ‘russare’ di Matteo Gentili accompagnato dalla frase:

“#matteogentili #insound Mi spiace ma dovevo fartelo. Russi più che al GF”

La diffusione di un particolare così ‘intimo’ non può essere che la testimonianza diretta di una notte di passione culminata in una bella dormita!

GUARDA Grande Fratello – Un magico ballo per Alessia IL VIDEO

Impostazioni privacy