Al Bano snobba Romina Power: “Non posso contraccambiare…”

al bano e romina powerAl Bano Carrisi, ospite dell’ultima puntata di Matrix Chiambretti, torna a parlare di Romina Power snobbando le speranze dei fans di rivederli insieme.

Al Bano Carrisi è stato il protagonista dell’ultima puntata di Matrix Chiambretti. Il cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare della storia con Romina Power mettendo la parola fine alle speranze dei fans di rivederli nuovamente insieme nonostante i rumors su un secondo matrimonio. Romina, nell’ultima intervista rilasciata ai microfoni di Maurizio Costanzo, ha detto: “Amerò per sempre Al Bano”. A Romina, Al Bano ha risposto dallo studio di Matrix Chiambretti.

Al Bano: le dichiarazioni su Romina Power spiazzano

al bano e romina power

Non voglio fare Barbara d’Urso ed entrare nella vita privata delle persone però come ti sei spiegato di essere così al centro dell’interesse popolare?” – ha chiesto con un pizzico d’ironia Piero Chiambretti.Ti chiamerò Barbaro… non lo so quando trovi la risposta dimmela”, ha risposto Al Bano che ha poi parlato di Romina: “Rimango senza parole perché secondo me sentimenti così forti sarebbe importante tenerli dentro, ma il mio pensiero non corrisponde a quello di Romina. Però è meglio parlare di amore che dell’odio che popola le cronache”.

“Io non mi fidavo per niente di Romina e di quello che stava dicendo – ha spiegato Al Bano ricordando il primo concerto fatto in Russia con l’ex moglie dopo anni di lontananza -. Era la prima volta dopo 19 anni che tornavamo a calcare lo stesso palco. Ero diffidente, ma mi sbagliavo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lo sfogo di Al Bano con la Panicucci: “Basta gossip”

Non poteva mancare un commento sul triangolo amoroso che lo vede protagonista insieme a Romina Power e Loredana Lecciso con cui la storia è finita dopo 18 anni: “Non lo capisco, tanto, tanto interesse e non mi piace così tanto, il giusto ok, ma tutta questa masnada di copertine è troppo e il troppo storpia”.

AlBano Carrisi, dunque, spegne il gossip e le voci che lo vorrebbero nuovamente vicino a Romina Power. Nessun ritorno di fiamma, dunque, per i due ex coniugi che sono comunque riusciti a creare un nuovo rapporto basato sul rispetto reciproco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Al Bano a The Voice: ‘Romina è la mia donna ideale’

Impostazioni privacy