Lucia Orlando e Filippo Contri: “Dureranno di più di Matteo e Alessia”

lucia orlando e filippo contriLucia Orlando e Filippo Contri ancora nel mirino delle critiche nonostante l’amore continui dopo il Grande Fratello 2018, ma ecco perchè la loro è una vera storia.

Perchè tante critiche nei confronti di Lucia Orlando e Filippo Contri? E’ questa la domanda che si fanno i fans della coppia del Grande Fratello 2018 dopo aver visto la puntata di Pomeriggio Cinque in cui è stata ospite. Karina Cascella e Lucia Bramieri, in particolare, hanno puntato il dito contro Lucia e Filippo che, però, hanno difeso la loro storia con stile ed eleganza dimostrando che l’amore può avere tante forme, tutte ugualmente vere.

Lucia Orlando e Filippo Contri: “dureranno di più di Matteo Gentili e Alessia Prete”, parola di Luigi Favoloso

lucia orlando e filippo contri

Prima uscita di coppia per Lucia Orlando e Filippo Contri che, dopo aver trascorso la prima notte insieme, sono molto più uniti e affiatati. Le critiche nei loro confronti, però, continuano. Karina Cascella, in particolare, ha accusato Filippo di aver fatto il tatuaggio per Lucia solo per le telecamere. Il senso del tatoo, però, va molto oltre. Come ha spiegato Filippo, nella casa del Grande Fratello 2018, ha vissuto l’esperienza più bella della sua vita. Un’esperienza che ha condiviso sin dal primo giorno con Lucia che è sicuramente l’incontro più importante fatto grazie al reality. Da qui la decisione di voler incidere il ricordo sulla sua pelle con un tatuaggio. Lucia Bramieri che, all’interno della casa con Simone Coccia e Alberto Mezzetti era pronta a mettere su un piano per separare Lucia e Filippo, ha espresso dubbi sui sentimenti di Filippo dichiarando che, avendo vissuto da vicino la storia, ha tale percezione. Tra i due, però, quella che ha avuto più dubbi è stata proprio Lucia.

Filippo non ha mai avuto incertezze o timori nel vivere la sua storia con la Orlando che, invece, è stata frenata dalle proprie insicurezze e dai muri che si era costruita con le delusioni che tutti ricevono nella vita. Muri che sta lentamente abbattendo accanto a Filippo che le ha donato una luce particolare negli occhi. Nel mirino degli opinionisti di Barbara D’Urso è finita anche una frase pronunciata da Filippo dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello. Mentre Lucia era ancora nella casa, ospite di Mattino Cinque, alla domanda se fosse innamorato, Contri aveva detto: “è presto per parlare d’amore, il reality non è la realtà” sottolineando come la vita quotidiana vissuta accanto a Lucia avrebbe dato un nome al sentimento che prova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, dichiarazione d’amore a Lucia Orlando in diretta

LUCIA ORLANDO E FILIPPO CONTRI

Quella frase l’ho detta rispondendo ad una domanda che mi hanno fatto a Mattino Cinque. Sono parole che non ho mai detto a lei e non vedo perchè dovrei dirle prima ai giornalisti che a lei”, sono state le parole di Filippo. A difendere la storia di Filippo e Lucia sono stati Luigi Favoloso e Monica Setta. “Io ho scommesso 10 dollari con Karina Cascella che durano molto di più Lucia e Filippo che Matteo e Alessia” – ha dichiarato Favoloso che ha poi spiegato – “l’amore è tormento. Matteo e Alessia sono più immaturi, non credo all’amore fatto tipo bambini delle elementari. A me sembrano due bambini delle elementari loro. E’ normale avere dei dubbi”. In collegamento da Roma, poi, Monica Setta ha dichiarato: “All’inizio del Grande Fratello sono andata a cena con la mamma di due ragazzini che andavano a scuola con mia figlia. All’inizio, la stessa signora aveva espresso delle perplessità. Io sono stata a cena con la stessa signora l’altra sera e mi ha detto ‘guarda, Filippo è assolutamente presto da Lucia e la loro storia è vera. Filippo ha dimostrato una grande maturità e soprattutto una grande sincerità nel rapporto con questa ragazza, quindi io ci credo” – ha spiegato la giornalista che poi ha aggiunto – “basta con questo pregiudizio nei confronti di Filippo e Lucia”.

Una storia che ha appassionato tutti per la sua normalità, fatta di poche parole, di paure e insicurezze e i tanti sguardi che esprimono non solo l’attrazione fisica che provano l’uno per l’altra, ma anche un sentimento che cresce giorno dopo giorno e che ha tutte le carte in regola per trasformarsi in vero amore come sostenuto da Favoloso. A scrivere la parola fine alle critiche, poi, è stata Lucia che, stanca di sentire commenti negativi nei confronti della sua storia che non convince come quella di Alessia Prete e Matteo Gentili che, da un mese, continuano a vivere in un mondo in cui non ci sono i litigi, ha chiesto alla Prete: “tu sei innamorata?”.

Spiazzata dalla domanda, Alessia ha ammesso di non poter parlare d’amore, ma di provare qualcosa di forte. Come ha detto Lucia, dopo un mese non si può ancora parlare d’amore vero. E allora, perché non concedere il beneficio del dubbio a due ragazzi che, entrati nella casa single, si sono piaciuti sin dal primo istante? E come disse Lucia dopo pochi giorni dal primo bacio: “gli occhi di Filippo li guardo io”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando, la prima dedica sui social è per Filippo Contri

Impostazioni privacy