Grande Fratello, le accuse di Angelo Sanzio: “Rodrigo Alves è finto”

angelo sanzio

Angelo Sanzio si esprime in maniera dura su Rodrigo Alves, Simone Coccia e Danilo Aquino. Tanta rabbia ancora dopo la fine del Grande Fratello.

Angelo Sanzio non ha di certo lasciato la casa del Grande Fratello con il sorriso sulle labbra. Molto polemico sia dentro le mura di Cinecittà che fuori. Dopo l’eliminazione, ha avuto modo di dire la sua quasi su ogni concorrente. Inizialmente si era concentrato soprattutto su Simone Coccia, con il quale ha voluto un confronto, ma la sua analisi è oggi ben più ampia.

Uscito dalla casa del GF, Sanzio ha scoperto d’avere il conto in banca vuoto, ma non è l’unico motivo d’amarezza per lui. Intervistato da ‘Radio Radio, ha detto la sua su tanti concorrenti e anche sull’ospite Rodrigo Alves: “Qualcuno ha detto che lui fosse il mio modello, ma no, questa cosa è stata strumentalizzata. Lui ha esagerato un po’. Non è il mio ideale, è troppo finto, anche se io lo accolgo perché è una persona bellissima. Non è così che voglio diventare, io non farei mai l’intervento alle costole per rimpicciolire la vita”.

Grande Fratello, Angelo Sanzio contro tutti

angelo sanzio vs simone coccia

Come detto però, Angelo Sanzio ne ha da dire davvero su tutti, dopo l’uscita dal Grande Fratello. Esperienza amara per lui, che si scaglia soprattutto contro Simone e Danilo:Per me Simone ha giocato con una maschera e poi in una piccola parte anche il buon Danilo”.

Con Danilo in realtà pare che Sanzio abbia continuato a sentirsi dopo la fine del reality, ma questo non gli ha impedito di inserirlo nella lista dei ‘cattivi’. Per lui sarebbero loro due i concorrenti più falsi della quindicesima edizione del Grande Fratello, condotto nuovamente da Barbara D’Urso. Una volta eliminato, precisò alcune cose su Coccia, spiegando d’averlo fermato dal fare una follia la notte in cui Luigi Favoloso si espresse con toni forti sull’onorevole Stefania Pezzopane. Pare infatti che Coccia volesse aggredirlo. Angelo Sanzio gli ha evitato la squalifica, per poi ricevere offese, una volta fuori. Da qui l’esigenza di un confronto, svelando anche dettagli piccanti, come il fatto che Simone Coccia fosse l’unico a fare la doccia con lui, indossando una mutanda bianca, alquanto rivelatrice dopo essere stata bagnata.

Impostazioni privacy