Home Uomini & Donne

Cristina Plevani pensa a Uomini e Donne: possibile ritorno sul trono

CONDIVIDI

Cristina Plevani

Cristina Plevani si racconta, ripensa al suo Grande Fratello e pensa a un ritorno in televisione, magari a Uomini e Donne.

Cristina Plevani resterà sempre legata al Grande Fratello. È stata la vincitrice della prima, storica, edizione del reality show targato Mediaset, e ancora oggi, che fa l’istruttrice di fitness, c’è chi in strada la ferma, ricordandole quei giorni. Dopo quell’edizione, Cristina Plevani prese parte a svariate trasmissioni, in qualità di opinionista. Arrivò infine sul trono di Uomini e Donne, per poi decidere di ritirarsi dal mondo dello spettacolo, tornando alla vita di tutti i giorni.

Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, la Plevani è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello, con uno sguardo al futuro: “Ero sicura che sarei stata eliminata immediatamente. Non immaginavo certo di arrivare fino in fondo. Pensavo di risultare antipatica, invece, rimasi nella casa cento giorni e vinsi il programma. Dopo però ho continuato a condurre una vita normale. Da una parte sono sempre rimasta con i piedi per terra ben saldi e dall’altra mi sono potuta permettere di rifiutare proposte che non m’interessavano. Vivevo e continuo a vivere nella casa dei miei genitori, non ho grandi esigenze economiche e lo sport è la mia passione, oltre che il mio lavoro”.

Uomini e Donne, Cristina Plevani torna sul trono?

trono uomini e donne

L’intervista è lunga e ricca di dettagli. L’ultima volta che aveva parlato a un giornale si era sfogata contro Rocco Casalino, oggi nel Movimento 5 Stelle. L’addio alla tv sembra possa essere acqua passata, e Cristina Plevani approfitta di quest’intervista per lanciare un messaggio a Maria De Filippi. Vorrebbe tornare a Uomini e Donne, ovviamente sul trono over e, guardando a Mirko Vatteroni, il ragazzo che scelse allora, si esprime così: “Non mi ricordavo neanche il suo nome. Sono passati molti anni. Quando siamo usciti dal programma, dopo pochissimo tempo, mi sono resa conto che non era interessato a me, semplicemente. Forse lo era di più ai meccanismi televisivi”.

Single da molto tempo, ormai da più di dieci anni, la Plevani sembra alla ricerca dell’amore e forse di un rilancio televisivo: “E’ quasi impossibile che possa trovare un uomo, la prima volta che ci esco mostro sempre il peggio di me così automaticamente si allontana. Sicuramente è una mia forma di difesa, ho sofferto molto per la perdita dei miei genitori e ho paura di affezionarmi a qualcuno che poi mi possa abbandonare. Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo, poi cambio subito idea”.