Fabrizio Frizzi e Michelle: a “Vuoi Scommettere?” arriva la sorpresa

Fabrizio Frizzi: strada dell'Aventino dedicata a luiLa sua immagini che apunta sullo schermo. Un omaggio al grande Fabrizio Frizzi.

Il grandissimo e lunghissimo applauso che arriva con grande  spontaneità da tutto il pubblico e un bellissimo ricordo che ha fatto piangere tutti. E’ così che Michelle Hunziker ha voluto rendere omaggio a Fabrizio Frizzi, suo collega e grande  amico venuto a mancare il marzo scorso, durante l’ultima puntata di “Vuoi Scommettere?“. “E’ lui che ha portato questo programma e l’ha fatto diventare grande in Italia: Fabrizio ti vogliamo bene”, parole sentite e gentili, così com’era il conduttore tanto amato dal pubblico. Tutti gli applausi dello studio sono per lui a cui Michelle rivolge un ultimo: “Ciao Fabrizio”.

Quando Michelle disse”Ognuno dovrebbe affrontare il lutto come vuole”

fabrizio frizzi
Settimanale Oggi

Michelle nel mese di maggio, è stata criticata per non aver mai omaggiato Frizzi quando mancò il 26 marzo scorso a causa di un emorragia celebrale molto probabilmente provocata da un brutto male

“Ognuno dovrebbe affrontare il lutto come vuole, come può e a sua completa sensibilità e discrezione. Non è assolutamente detto che si abbia sempre voglia di rendere pubblico il proprio dispiacere sui social e non è nemmeno detto che una persona non soffra perché non lo annuncia in un post”.

Aurora Ramazzotti: “Ci sono cose dove mia mamma è un disastro”

Michelle Hunziker torna in Tv assieme alla figlia Aurora

Aurora e Michelle. Mamma e figlia. Amore e odio. Come in tutti i rapporti. A lei tempo fa in una lunga intervista, hanno chiesto in cosa è un disastro mamma Michelle Hunziker? E lei, intervistata dal Quotidiano nazionale ha risposto cosi: “…Mhhh devo stare attenta a questa risposta, poi me la devo vedere io. Diciamo che mia mamma è un disastro a ricordarsi le cose. È precisa per molte cose, ma in altre è per aria… Poi a guidare è terribile, e con i social è un disastro, bisogna insegnarle tutto”. Poi parla seriamente quando si parla dei problemi di sua madre con la setta, che l’ha tenuta di fatto prigioniera per anni. Di quel periodo, spiega Aurora, “non ricordo niente. Della mia infanzia ho pochissimi ricordi. Prima dei quindici anni conservo solo qualche frammento”.

Impostazioni privacy