Grande Fratello, Salvo Veneziano attacca Simone Coccia: “Mi ha querelato”

Salvo Veneziano

Salvo Veneziano attacca il Grande Fratello di Barbara D’Urso. Avrebbe dovuto partecipare ma per fortuna, dice, non è andata così.

Inizialmente l’edizione 2018 del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, avrebbe previsto l’ingresso in casa di alcuni ex concorrenti storici, come Cristina Plevani, che ha già criticato il reality, e Salvo Veneziano, che di certo non ha avuto parole dolci.

Intervistato da Mediaset Extra, il finalista della prima edizione ha precisato: “Inizialmente era prevista una mia inclusione nel cast dello show. Ringrazio Dio che non sia successo”.

Grande Fratello, Salvo Veneziano contro Simone Coccia

Uno dei motivi principali della gioia di Salvo Veneziano per la sua non partecipazione al Grande Fratello 2018 è la presenza di Simone Coccia nella casa di Cinecittà.

Pare infatti che i due si conoscano da tempo, dato lo scontro avvenuto sui social: “Non ci sarebbe stato spazio in casa sia per me che per Simone Coccia. Se avessi la possibilità di incontrarlo davanti alle telecamere, vorrei smascherarlo, mostrando a tutti chi è davvero”. Il tutto ha avuto inizio al tempo in cui il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane pubblicò una foto con la fascia di ‘più bello d’Italia’. Uno scatto che provocò numerosi commenti ilari, tra i quali anche quello di Salvo Veneziano: “O la foto è finta o il concorso è truccato”. In breve nacque uno scambio di battute tra i due, per una triste storia che ha poi trovato la sua conclusione in tribunale: “Mi ha querelato per ben due volte, accusandomi d’istigare le persone a odiarlo”.

Salvo Veneziano critica il Grande Fratello 2018

Stefania Pezzopane con Simone Coccia (Instagram)

Così come Cristina Plevani non sembra aver affatto gradito l’edizione del GF condotta da Barbara D’Urso, lo stesso si può dire di Salvo Veneziano. Questi infatti, al di là dei trascorsi personali con Simone Coccia, ha avuto molto da ridire anche su Luigi Favoloso e Aida Nizar.

Sul napoletano si è espresso così: “Inizialmente mi incuriosiva, ma poi ha avuto dei comportamenti inqualificabili, così ho cambiato idea. Sapeva benissimo che Nina Moric era mentalmente debole, dunque avrebbe dovuto proteggerla”. Una delle grandi protagoniste del Grande Fratello 2018 è stata senza dubbio Aida Nizar, contro la quale si sono scagliati sia Favoloso che Baye Dame. In tal senso Salvo non sembra fare eccezione: “Quando la vedo in onda mi viene voglia di gettare il televisore in strada. Non è vero poi che in Spagna è una star. La odiano tutti”.

Impostazioni privacy