Grande Fratello: pace fatta tra Luigi Favoloso e Stefania Pezzopane

grande fratello
(Instagram)

Alla Festa finale del Grande Fratello, pace fatta tra Luigi Favoloso e Stefania Pezzopane dopo gli insulti del concorrente nel corso del reality.

Torna il sereno tra Luigi Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello 2018, e Stefania Pezzopane, deputata del Partito democratico e fidanzata di Simone Coccia, anche egli ex gieffino. L’occasione per la riappacificazione è stata la festa finale del Grande Fratello, svoltasi ieri sera. A testimoniarlo, una foto pubblicata su Instagram da Luigi Favoloso.

Leggi anche –> Stefania Pezzopane: età, carriera politica e vita privata

Cosa era accaduto durante il Grande Fratello

Stefania Pezzopane con Barbara D’Urso (Instagram)

I dissidi erano nati a causa di una frase fuori luogo di Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, che aveva offeso la deputata dem: “Si fa prima a saltare sopra che a girarle intorno”. Il giovane imprenditore campano, ritenuto vicino al movimento di ultradestra CasaPound, ha pubblicato un selfie con Simone Coccia e Stefania Pezzopane, sottolineando: “E allora abbiamo chiarito proprio tutto”.

Luigi Favoloso era stato escluso dalla Casa più famosa d’Italia per aver indossato una maglietta sessista, ma in precedenza aveva già rischiato l’esclusione anche per una lite con Simone Coccia su Stefania Pezzopane. L’ex spogliarellista legato sentimentalmente alla parlamentare dem l’aveva difesa: “Lei è senatrice, io so che certe cose non posso permettermele”. In realtà, Stefania Pezzopane era senatrice nella scorsa legislatura, mentre quest’anno è stata rieletta alla Camera, ma questo è un dettaglio.

Leggi anche –> Luigi Mario Favoloso: età, carriera e la storia con Nina Moric

Le reazioni alla foto pubblicata da Favoloso

Stefania Pezzopane con Simone Coccia (Instagram)

In tanti hanno commentato la foto di Favoloso, che ha ottenuto anche oltre diecimila like. “Il festival del ipocrisia”, scrive qualcuno, mentre altri aggiungono: “Adesso che è finita trovatevi un lavoro”. C’è chi però difende il terzetto: “Nella vita ci si sbaglia ma da persone intelligenti ci si chiarisce  si chiede scusa. L’importante andare avanti con maturità, è pur sempre un gioco, buona vita”. Tra i commenti, c’è chi si divide facendo i complimenti a Luigi Favoloso e chi sostiene invece che Stefania Pezzopane sia una “grande donna”.

Impostazioni privacy