Risultati Million Day Estrazione oggi 12 giugno: i numeri vincenti

million dayRisultati Million Day Estrazione oggi 12 giugno: i numeri vincenti del concorso a premi della Sisal che valgono un milione di euro.

Alle 19 esatte, sul sito del Million Day, andrà in scena la seconda estrazione settimanale del concorso a premi della Sisal. Cinque numeri porteranno fortuna ai giocatori che, ogni giorno, tentano di cambiare la propria vita cercando di conquistare la Dea Bendata. Il milione di euro arriverà nelle case di qualche giocatore? Lo scopriremo tra pochissimo.

Risultati Million Day Estrazione oggi 12 giugno: i numeri vincenti

million day numeri vincenti 16 aprile

Il Million Day ha ormai conquistato gli appassionati giocatori. Il concorso a premi della Sisal mette in palio ogni giorno un milione di euro. Finora, grazie al nuovo gioco, in Italia, ci sono ben 22 milionari. Complessivamente, sono stati distribuiti ben 49 milioni di euro. Se avete voglia di giocare e tentare di conquistare la Dea Bendata potete farlo tutti i giorni fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo. Per giocare dovete puntare un euro su cinque numeri compresi tra 1 e 55. Oltre al milione di euro potete vincere 1000 euro indovinando 4 numeri, 50 euro indovinando 3 numeri e 2 euro con due numeri. Quali numeri verranno estratti nella combinazione vincente?

Ecco i numeri estratti oggi, martedì 12 giungo: 15 28 44 49 50

Impostazioni privacy