Home Uomini & Donne

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni ai ferri corti? Lei svela tutto

CONDIVIDI

sara affi fella e luigi mastroianniSara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono ai ferri corti? Dopo giorni di rumors e indiscrezioni, l’ex tronista di Uomini e Donne ammette tutto.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono in crisi? Tra l’ex tronista e l’ex corteggiattore di Uomini e Donne si è già rotto qualcosa? Dopo giorni di rumors e indiscrezioni, dopo lo sfogo di Luigi Mastroianni sui social, a svelare tutta la verità è Sara Affi Fella che ha rilasciato una lunga intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in crisi: la verità dell’ex tronista di Uomini e Donne

sara affi fella e luigi mastroianni

Dopo il viaggio di Sara Affi Fella ad Ibiza nel corso del quale ha incontrato Francesco Monte, i rumors su una crisi tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Luigi Mastroianni sono diventati sempre più insistenti. Oggi, però, a confermare tutto è proprio Sara che ha svelato tutta la verità sul suo rapporto con il ragazzo che è stato la sua scelta. “Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona!“, ha spiegato la Affi Fella al magazine di Uomini e donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni choc: lite in pubblico

Sara, poi, ha svelato ulteriori dettagli dicendo la sua anche sul presunto flirt con Francesco Monte: “La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua”.

Tra Sara e Luigi, dunque, il rapporto non sta andando nel migliore dei modi. Dopo poco più di un mese dalla scelta, la coppia annuncerà presto la rottura?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Luigi Mastroianni torna sui social, un like contro Sara Affi Fella?