Andrea Damante e Giulia De Lellis: il messaggio che cancella i dubbi

andrea damante e giulia de lellisAndrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? Dopo settimane di foto, rumors e indiscrezioni, arriva il messaggio che cancella i dubbi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? La risposta al tormentone dell’estate arriva direttamente dall’ex tronista di Uomini e Donne che ha ufficialmente chiesto ai fans di evitare di fare continui commenti sul suo rapporto con l’ex fidanzata. I due, dunque, pur continuando a frequentarsi, sono ufficialmente single?

Andrea Damante e Giulia De Lellis: il messaggio dell’ex tronista cancella i dubbi sul ritorno di fiamma

andrea damante e giulia de lellis

Dopo due anni d’amore, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono detti addio. In questa calda estate, però, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno animato il gossip facendosi beccare insieme nonostante la rottura. Prima il bacio in barca al largo della Sardegna e poi la vacanza in Spagna hanno illuso i fans che hanno sperato in un ritorno di fiamma. I due, infatti, non sono tornati insieme come ha spiegato lo stesso Damante: “La storia tra me e Giulia, ve lo dico io così evitiamo cattiverie e ambiguità, è finita. Non stiamo più assieme e ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o storie assurde. Godetevi l’estate”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giorgia Lucini contro Andrea Damante: “L’ho visto sul trono quando…”

Tra Andrea e Giulia, dunque, non è tornato l’amore. I due, però, dopo la rottura, hanno riallacciato i rapporti. Avendo vissuto insieme un periodo bello e importante, hanno deciso di salvare l’affetto e il rispetto che, nonostante tutto, provano ancora l’uno per l’altra. “Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”, ha dichiarato l’ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. I fan dei Damellis, dunque, devono rassegnarsi: almeno per il momento non c’è alcun ritorno di fiamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante vola da Giulia De Lellis: la verità sulle foto

Impostazioni privacy