Andrea Damante vola da Giulia De Lellis: la verità sulle foto

giulia de lellis e andrea damante
Foto Chi da Instagram

Andrea Damante vola in Sardegna da Giulia De Lellis: i due di nuovo inseparabili? Nel frattempo, spunta la verità sulle foto pubblicate da Chi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono di nuovo inseparabili? Dopo le foto dei baci passionali pubblicati dal settimanale Chi, Andrea e Giulia sono finiti al centro del gossip. Entrambi non hanno ancora ufficializzato il ritorno di fiamma e i fans aspettano solo di scoprire se l’amore sia tornato. Da parte sua, Giulia De Lellis, criticata sui social, continua a dichiararsi single affermando che, quando si fidanzerà, lo annuncerà personalmente. Tuttavia, a svelare qualche dettaglio in più sulle foto di Chi è lo stesso Andrea Damante.

Andrea Damante vola in Sardegna da Giulia De Lellis e racconta la verità sulle foto di Chi

andrea damante e giulia de lellis
Foto Chi da Instagram

Andrea Damante al settimanale Chi ha svelato la vera natura del suo rapporto con Giulia De Lellis: “Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così”.

Anche l’ex corteggiatrice è intervenuto sull’argomento ribadendo si essere ancora single: “Lo sapete che io Andrea ci stiamo rivedendo di nuovo. Se e quando ci ri-fidanzeremo ufficialmente sarete i primi a saperlo”.

Sui social, però, i commenti dei fans aumentano sempre di più e, dopo aver svelato la verità sulla presunta paparazzata strapagata, Gabriele Parpiglia ha raccontato con un post su Instagram come è nato il servizio che il settimanale Chi ha dedicato ai Damellis.

Avete presente che cosa sia la verità?È un qualcosa che fa star bene, una sorta di liberazione. Per questo camminate con me dentro la verità del mio mondo: per capirlo,per giudicarlo ci mancherebbe,ma non per offenderlo! Dunque: un foto -reporter realizza un servizio. Lo propone al giornale e il direttore decide se prenderlo o no. Oppure: io ho una news, avverto il fotografo e provo a consegnare lo scoop a CHI. Nel caso #andreadamante #giuliadelellis siamo nella prima opzione. Servizio portato al giornale, servizio preso e io che inizio a ricostruire il tutto. Non dipende da me come e quando vengono fotografati: chiaro? Se sei popolare, famoso, cerchi un luogo anti paparazzi. È la regola. Al contrario-fatti tuoi. Noto il nervosismo di Giulia sui social. Chiamo Andrea e chiedo spiegazioni. Lui mi racconta la verità. Ed ecco il punto interrogativo. Una breve telefonata. Non un’intervista ‘Domanda – Risposta’! La verità! Sono due ragazzi seguiti, hanno la responsabilità di non prendere in giro i loro seguaci, di non offendere chi come me lavora ma soprattutto di sorridere perché sono molto fortunati. Se invece decidono di nascondersi, allora via dai posti mondani. Detto ciò martedì mi chiama Giulia a seguito di un mio commento in cui dicevo: ‘Domani su Chi news sulla coppia’. E mi colpisce da subito con una valanga di parole che non capivo. Ma una frase mi ha scioccato. Lei ripeteva sempre: ‘loro dicono, loro mi hanno detto che tu hai raccontato di un posato mio e di Andrea, loro, loro’. Sbrocco e le dico: ‘parla con me! loro chi!’. Loro sono, siete, voi del web. Questo momento mi ha lasciato perplesso. Poi ho detto a Giulia che avevamo il servizio e che non dovevamo parlarci perché altrimenti avrei potuto riportare le sue parole che stonavano con le foto. Però ci ha pensato lei, credo per ‘loro’, a scrivere che non dovevo ‘Illudere le ragazze’. Errore clamoroso. Ma se c’è amore, ben vengano solo i sorrisi. Credo che anche ‘loro’ abbiamo detto che era in copertina (falso) e lei ha definito INDESIDERATO il tutto. Altro errore e sapete perché? Perché ci vuole rispetto per il LAVORO e perché non sarà sempre ‘l’oro’ ciò che oggi luccica’. #umiltà
Nel frattempo, Andrea Damante ha raggiunto Giulia De Lellis in Sardegna come confermano le foto e alcune storie pubblicate sui social. L’annuncio ufficiale del ritorno di fiamma rriverà presto?

Impostazioni privacy