Belen Rodriguez nuovo amore alle porte: il gesto che fa riflettere

Belen Rdriguez ritratta: "mai parlato di crisi con Iannone"

Belen Rodriguez un nuovo amore ha fatto breccia nel suo cuore

Il nuovo amore di Belen Rodriguez, ammesso che esista davvero, non si sa ancora chi sia. Durante questi mesi si vociferava, e in tanti ci speravano, di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Non a caso, infatti era stata vista in sua compagnia durante un evento di moda per non parlare di quella volta in cui la showgirl argentina era stata paparazzata con quello che sembra un anello nuziale al dito. In seguito le sono stati attribuiti diversi flirt come quello con il calciatore Ezequiel Lavezzi o quello con un certo Lucas Langelotti, con cui si era scambiato anche un tenero bacio. Non si può dire insomma che la vita di Belen non interessi più a nessuno, visto che la conduttrice di ‘Tu si Que Vales’ è costantemente sulla bocca di tutti. Oggi ha pubblicato una citazione molto significativa sulle sue Instagram Stories: che lascia intendere si riferisca ad un nuovo presunto fidanzato… Sarà vero?

La citazione condivisa recita: “Appartieni a chi pensi quando ti distrai”. Si tratta di una frase davvero molto toccante che ha colpito molto i suoi fan perché evidentemente si riferisce ad una relazione amorosa. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: chi ha fatto breccia di nuovo nel cuore di Belen? Purtroppo ancora non sappiamo nulla sul fortunato compagno della Rodriguez ma con molta probabilmente l’argentina ne parlerà solo quando sarà davvero pronta e convinta della sua decisione. L’unica cosa certa è che qualcosa bolle in pentola per forza, visto che frasi del genere si condividono quando si è presi davvero da qualcuno.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez e Diletta Leotta: balletto sexy insieme, fan in delirio

Belen Rodriguez: lascia Mediaset per la Rai

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ormai da anni sotto il marchio Finivest sarebbe alla ricerca di un programma in prima serata tutto suo. Sembra proprio che la Mediaset si starebbe lasciando scappare una punta di diamante dalla sua scuderia. La conduttrice argentina sarebbe la new entry di casa Rai. Infatti si vocifera che la showgirl argentina potrebbe essere nella giuria di Sanremo Young

A dire la sua, in merito al possibile abbandono di Belen Rodriguez, è Maurizio Costanzo. Anche se negli ultimi anni l’ha criticata molto, secondo Costanzo l’argentina ha le doti artistiche giuste per lavorare, ancora per tanto tempo, nel mondo televisivo italiano.

“Belen non sparirà dalla tv. Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl argentina saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa. Ormai è diventata un’artista poliedrica, capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza. In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza. Ma se così non fosse, Belen non si dispererebbe visto che ha un’attività da modella molto impegnativa”.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez: in bagno, sul water. Lo scatto diventa virale

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy