Belen Rodriguez: in bagno, sul water. Lo scatto diventa virale

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez immortalata in bagno seduta sul water

Una sfida quella di Instagram e Twitter che sta coinvolgendo tutti i volti noti del mondo dello spettacolo. Sono tante le star che hanno scelto di mostrarsi in una foto di 10 anni, proprio per far notare come si è cambiati nell’arco di questo periodo. Da Chiara Ferragni a Diletta Leotta, in tanti hanno partecipato a questo gioco tutti con un solo scopo ricordare i tempi andati con scatti immortalati nel 2009. Anche Belen Rodriguez non voleva essere da meno ed ha quindi deciso di condividere una sua foto.

Lo scatto scelto dalla showgirl argentina per la Ten years Challenge di Instagram non è passato inosservato. La foto ha ottenuto molti like per non parlare dei commenti. Il post pubblicato la ritrae con un’amica in bagno. La prima foto, posizionata all’estrema sinistra, mostra lei seduta su di un lavandino e l’amica su di un sanitario. Il secondo scatto, invece, mostra tutte e due ragazze sui sanitari. Per fortuna non si vede Belen intenta a fare i suoi bisogni.

Ovviamente ai fan non poteva passare inosservata, ormai gli mancava di vederla solo sul water. D’altro canto Belen ama provocare i suoi followers e con la foto condivisa dimostrata, ancora una volta di essere cambiata ben poco. Una giovane donna che vuole divertirsi e godersi la sua età. La stessa Rodriguez lo ha voluto dimostrare infatti sotto il post ha scritto: “2009-2019 non è cambiato un ca**o”

Leggi anche >>> Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez: la dichiarazione d’amore

Belen Rodriguez: le critiche e gli apprezzamenti

Aria di crisi per Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Come di consueto, il pubblico si è diviso in due. C’è stata una buona parte di utenti che si sono schierati dalla parte di Belen Rodriguez apprezzando particolarmente la sua ironia e il suo umorismo. Però, come sempre, c’è l’altro lato della medaglia. Infatti alcuni utenti di Instagram hanno colto la palla al balzo e l’hanno accusata di essere poco elegante e decisamente fuori luogo.

Sta di fatto che la foto in questione non rappresenta un contenuto offensivo, in entrambe le immagini, infatti, le due ragazze sono vestite e non sono in atteggiamento o posizioni equivocabili.

Leggi anche >>> Stefano e Belen: la foto che fa sperare in un ritorno di fiamma

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2009-2019 non è cambiato un cazzo #10yearschallenge @antonia_achille #ironia 😂😂😂😂

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy