Belen Rodriguez scatena il gossip: bacio sulle labbra con un uomo

Belen rodriguez amici 17 maradona ballo

Belen Rodriguez durante un video pubblicato su Instagram si mostra mentre bacia Lucas Langelotti

Belen Rodriguez è tornata solo ieri dalla vacanze trascorse in Argentina e durante questo periodo ha continuato ha regalare spunti di discussione specialmente per gli amanti del Gossip. Dopo le voci di una presunta relazione con Ezequiel Lavezzi alla showgirl è stato attribuito un nuovo flirt con una persona che potrebbe averle rubato il cuore. Infatti, un video apparso su Instagram mostra la 34enne in atteggiamenti piuttosto confidenziali.

Soltanto pochi giorni fa era uscita una notizia sul settimanale ‘Chi‘, di Alfonso Signorini, riguardo una presunta relazione tra Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi (‘Il Pocho’). Oggi, invece, a distanza di pochi giorni spunta una nuova indiscrezione che ancora non è stata né smentita né confermata. Stiamo parlando di Lucas Langelotti, un ragazzo argentino che un paio d’ore fa è stato sorpreso mentre dava un bacio alla conduttrice di Tu si Que Vales, il video in poche ore è diventato virale.

Nella clip l’uomo chiede alla conduttrice Mediaset quale fosse la cosa migliore che le è successa quest’estate (attualmente in Argentina è estate) e la Rodriguez, ammiccando all’obiettivo, ha risposto: “Tu”. Lucas evidentemente stupito dice: “Davvero io?” Poi si gira verso Belen e le ruba un bacio sulle labbra. In questo preciso momento il video si interrompe ma questa manciata di secondi sono bastati per far impazzire i gossip sulla nascita di un’ipotetica nuova coppia.

Leggi anche >>>  Belen Rodriguez: il video da capogiro che lascia esterrefatti i suoi fan

Belen Rodriguez: cosa si nasconde dietro quel bacio?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Sicuramente il bacio Belen Rodriguez e Lucas Langelotti ha attirato molto l’attenzione dei suoi fan e sicuramente le parole che si sono detti sono molto dolci però non lo si può proprio definire come un bacio romantico. Infatti Belen Rodriguez scoppia a ridere qualche attimo dopo. Quel filmato finito in rete sembrerebbe essere quasi il risultato di una scommessa, una specie di pegno pagato dalla showgirl pubblicamente più che la dimostrazione tangibile di un legame tutto nuovo. O, magari, si tratta di un gesto fatto per far ingelosire il Pocho Lavezzi, che in questo periodo, come detto prima, è considerato il suo nuovo ‘flirt’.

I fan della conduttrice argentina si sono divisi su questa vicenda: secondo alcuni, i due sono solo amici e hanno pubblicato di proposito questo filmato per prendere in giro chi tira fuori ogni giorno una notizia diversa sul privato dell’argentina. Mente secondo altri, potrebbe esserci qualcosa in più. Speriamo di scoprire al più presto cosa sta accadendo nelle vita privata dell’argentina più amata dagli italiani.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez: incidente hot con Martin Castrogiovanni, si vede tutto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy