Belen Rodriguez: incidente hot con Martin Castrogiovanni, si vede tutto

Belen rodriguez amici 17 maradona ballo

Belen Rodriguez incidente piccante in compagnia di Martin Castrogiovanni

La bellissima Belen Rodriguez torna a far parlare di se per la sua serata brava con Martin Castrogiovanni. La bella Showgirl argentina è stata pizzicata da Diva e Donna, in un locale in compagnia del suo collega. I due si sono conosciuti durante nel programma ‘Tu si que vales’ ed tra loro è nata una bellissima amicizia, infatti ogni tanto si godono una serata insieme di puro divertimento. Come quella più recente durante la quale è avvenuta un incidente piccante.

Infatti, dopo aver ballato per tutta la notte, i due sono usciti dal locale e hanno deciso di tornare a casa ma nel momento in cui stanno andando via avviene un incidente hot.

Castrogiovanni porta via Belen in spalle dal locale situato a Milano, ma il vestito era troppo scollato, praticamente estivo, e salendo in macchina cede lasciando l’argentina scoperta. Lei però come al solito non la prende affatto sul tragico ormai è cosa comune vedere le sue bellissime forme.

Anche Belen Rodriguez sa come divertirsi. La bella showgirl ultimamente sembra aver ritrovato il sorriso soprattutto grazie alle nuove compagnie, tra cui Ezequiel Lavezzi, con il quale si pensa possa nascere una storia

Leggi anche >>> Belen Rodriguez: foto con Stefano Sala. Andrea Iannone geloso

Belen Rodriguez: il flirt con Ezequiel Lavezzi

Belen Rdriguez ritratta: "mai parlato di crisi con Iannone"

La notizia di questa nuova liaison tra Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi è stata riportata dal Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha dedicato copertine e fiumi di parole all’argentina più amata dagli italiani. La showgirl in questo momento di trova in Uruguay, precisamente a Punte del Este, dove sta trascorrendo le sue vacanze natalizie insieme ad alcuni amici. E anche il calciatore si trovi in vacanza nello stesso posto.

I due si conoscevano già nel periodo in cui Lavezzi incantava con le sue giocate il San Paolo con la maglia partenopea. Sempre in base a quanto riportato da Chi, la compagnia del calciatore argentino e quella di Belen sembrano essere sempre più affiatate tanto da essere diventate inseparabile. Un fattore che fa pensare alla nascita di una possibile lovestory tra i due.

Un altro indizio che conferma questa indiscrezione riguarda il fatto che la showgirl argentina era attesa dalle sue amiche milanesi prima del giorno del Epifania.

Il suo ritorno non è questione imminente infatti in Italia non ci sono impegni che l’attendono. Inoltre si vocifera che nonostante il successo di Tu si que vales, Belen potrebbe valutare seriamente il passaggio alla concorrenza: un debutto in Rai con un programma tutto suo sarebbe una vera conquista per la Rodriguez.

Leggi anche >>> Dentro Belen Rodriguez fuori Fabio Fazio: le indiscrezioni sulla nuova Rai 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy