Belen Rodriguez: il video da capogiro che lascia esterrefatti i suoi fan

Belen Rodriguez pubblica un video su Instagram con cui lascia senza parole i suoi fan

Belen Rodriguez è sicuramente tra le showgirl più amate e seguite in Italia. La modella infatti con la sua simpatia, bellezza e carisma si è conquistata di diritto un posto di spicco nella nostra televisione. La showgirl è costantemente sula bocca di tutti che sia per i gossip, le nuove campagne pubblicitarie o per le foto e i video che pubblica. Naturalmente, visto il lavoro che fa, Belen è molto attiva sui social network ed anche quando si trova in vacanza, come in questo momento, continua a postare scatti in cui mostra tutta la sua bellezza. Come l’ultima clip che ha mandato in estasi i suoi fan.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez accusata da un noto periodico: la sua risposta stupisce tutti

Belen Rodriguez: il video da capogiro che sorprende i fan

Belen Nina Moric

Belen Rodriguez, nel 2018, ha dovuto affrontare come tutti degli alti e dei bassi ed è anche per questa ragione che ha deciso di prendersi una meritata vacanza. Così ha deciso di ritornare nella sua terra d’origine per ritrovare gli amici di un tempo e per rilassarsi. Durante questo soggiorno, come detto prima, non sono mai mancati continui aggiornamenti attraverso foto o clip. E proprio quest’ultimo video ha colpito i suoi followers lasciandoli atterriti.

La conduttrice argentina si mostra in cima ad una duna in prossimità del mare con un costume davvero mozzafiato e si lascia dondolare dal vento. Ad un certo punto, però, i fan non avranno potuto fare a meno di guardare un dettaglio. Belen, infatti, si gira di spalle mostrando le sue curve perfette, lasciando tutti a bocca aperta. La clip è accompagnata da una didascalia “Respirar” (respirare) quasi a testimoniare la sua spensieratezza e felicità di questi giorni lontano dal caos di Milano.

Il video, come tutti gli altri postati dalla showgirl del resto, ha subito ottenuto un numero record di mi piace e commenti. Tra i tanti ammiratori che hanno sommerso Belen con una marea di complimenti, spicca anche qualche commento ironico e diverte.

La showgirl aveva proprio bisogno di staccare la spina. Il 2018, infatti, per lei è stato un anno pazzesco, lo stesso Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”, ha dichiarato che Belen non aveva passato nei migliori dei modi il Natale.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez: incidente hot con Martin Castrogiovanni, si vede tutto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Respirar……

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy