Belen Rodriguez accusata da un noto periodico: la sua risposta stupisce tutti

belen rodriguez

Belen Rodriguez di nuovo nel mirino delle critiche a causa di una foto pubblicata su Instagram

Qualche giorno fa Belen Rodriguez aveva pubblicato una foto mentre si rilassava in sauna. Lo scatto aveva portato all’immediata reazione da parte dei suoi followers e, come accade ogni volta che pubblica qualcosa, sono comparsi numerosi commenti positivi. Nonostante ciò le critiche non sono mancate.

A detta di molti e come afferma il periodico di ‘Vanity Fair’ sembra che la showgirl abbia utilizzato Photoshop. “Belen Rodriguez si rilassa con Photoshop”, questo il titolo dell’articolo che proprio non è andato giù alla bella argentina. Ma la replica della Rodriguez non si è fatta attendere“Da Vanity Fair Italia non me lo sarei mai aspettata” ha scritto. Belen, ironizzando sulla questione, ha poi aggiunto: “Vi racconto come si fa, lo potete fare tutti. Basta sdraiarsi, assumere una posizione, della serie il caldo non mi infastidisce e mi sto quasi addormentando… Cosa fondamentale, oltre a mettere la pancia in dentro, è indispensabile per la riuscita della foto esporre il gluteo fuori dal gradino, così si vede bello tondo, senza subire lo schiacciamento inevitabile del legno. Ecco ragazze, segreto svelato! Provateci!”. 

Leggi anche >>> Belen Rodriguez: “Dio esiste”, il suo messaggio sorprende tutti

Belen Rodriguez: le accuse dei suoi fan

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram @belenrodriguezreal

La foto in sauna di Belen Rodriguez ha suscitato delle reazioni negative da parte delle persone che la seguono. Questi, infatti, l’hanno accusata di aver modificato la sua foto con Photoshop. In molti sono arrivati a questa conclusione a causa di alcuni elementi. Per esempio, la posizione alquanto strana della showgirl sulla panca di legno per non parlare dell’illuminazione. C’è chi ha affermato che la luce che illumina il corpo dell’argentina sia del tutto diversa da quella che illumina il resto dell’ambiente. A tutte queste accuse la showgirl ha risposto attraverso una Instagram Stories, nel quale ha svelato a tutti come poter realizzare le foto come lei. Niente Photoshop quindi solo piccole accortezze per apparire perfetta. Anche se Belen non ne ha assolutamente bisogno.

Non è la prima volta che la conduttrice argentina ha dovuto controbattere ai commenti negativi sul suo conto, infatti poco tempo fa ha risposto per le rime ad un suo fan che l’accusava di scegliere dei vestiti e mostrarsi in alcuni atteggiamenti tutt’altro che decorosi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy