Signorini su Belen: “Ha passato un brutto Natale” Svelato il motivo 

 Gustavo RodriguezBelen Rodriguez: Alfonso Signorini a CR4 parla di quanto accaduto al padre dell’argentina

Lo scorso 18 dicembre il papà di Belen Rodriguez è stato protagonista di uno spiacevole evento. Infatti, secondo quanto era stato riportato dall’edizione online del Corriere della Sera, tutto sarebbe iniziato intorno alle 16 di domenica quando alcuni abitanti di uno dei palazzi più belli di Brera avrebbero allertato le forze dell’ordine per la presenza di un uomo che lanciava oggetti dal balcone del palazzo in cui abita, in via Fiori Chiari. L’uomo in questione era Gustavo Rodriguez, il padre della showgirl argentina.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera: “In pochi secondi sono arrivate alcune Volanti della polizia e un’ambulanza. Il padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di ‘fortissima alterazione’. È stato trasportato in ospedale. In quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse davvero l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. L’uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine.”

Uno spiacevole evento che la famiglia Rodriguez non hai mai commentato.

Ma, a proferire su quanto accaduto, ci ha pensato Alfonso Signorini, che ieri sera era ospite di Piero Chiambretti. Infatti il direttore di Chi ha confermato la notizia durante la trasmissione ‘CR4- La Repubblica delle Donne. Su quanto accaduto ha detto: “Cena di Natale per casa Rodriguez. Quest’anno per i Rodriguez è andata malissimo. Circa una settimana fa il padre di Belen è andato in escandescenze e sono andati a prenderlo i pompieri e quattro vetture della Croce Rossa. Lui ha dato fuori di matto. Il papà di Belen urlava e lanciava giù i mobili. Ha lanciato di sotto al balcone due televisori per strada in centro a Milano. Se era ubriaco? Sì, non si sa. Ha fatto un brutto Natale Belen quest’anno.”

Nonostante quanto detto da Signorini sembra che per Belen e la sua famiglia il peggio sia passato. I Rodriguez hanno trascorso un sereno Natale, tuttavia Belen ha avuto un crollo emotivo su Instagram.

Leggi anche >>> Ecco dov’era il padre di Belen dopo il ricovero in ospedale

Belen Rodriguez: crollo emotivo il giorno di Natale

belen-rodriguez

Belen Rodriguez, su Instagram, si è lascia andare e il giorno di Natale ha realizzato un’appello d’amore.

Infatti, un fan, su Instagram, le ha scritto un messaggio molto dolce che recita: “Belen si contraddistingue perché è consapevole di ciò che ha e ciò che non ha, in primis avendo la certezza che la felicità poggia sulle radici familiari.

Inoltre è una donna che che non imita o usa slogan superflui. E, con quelle persone con cui riesce a instaurare un rapporto profondo, si dà fino ad esaurirsi, fino a bruciare tutte le energie”.

La Rodriguez ha quindi deciso di rispondere al fan e si è lasciata andare anche ad una confessione personale“Ogni volta come se mi conoscessi. Incredibile! Io ho bisogno solo d’amore, credimi”.

La bella conduttrice argentina ha voluto mostrare un lato fragile della sua personalità, lasciando trapelare un velo di malinconia. Speriamo che Belen possa trovare presto un uomo che la ami e la apprezzi per come è veramente.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez nei guai: il video di quanto accaduto al padre sul web

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy