Dentro Belen Rodriguez fuori Fabio Fazio: le indiscrezioni sulla nuova Rai 

belen sbotta in diretta-min

Belen Rodriguez new entry in casa Rai: Fabio Fazio fuori

Gennaio inizia con il botto in casa Rai e le sorprese non mancheranno. La rete targata Lega-M5S inizierà questo nuovo anno senza Luca e Paolo ma, soprattutto, senza Fabio Fazio noto per la conduzione di Che tempo, che dovrebbe essere sostituito da Massimo Giletti. Il cambio nel programma di punta della domenica sera è nell’aria da tempo.

I numeri di Fazio sarebbero troppo bassi con un share constantemente inferiore al 20 per cento. Dati che non posso essere accettati per un programma in prima serata. Per non parlare dello stipendio del presentatore che è da sempre giudicato troppo elevato, si tratterebbero di 2,2 milioni di euro.

Queste sarebbero le principali motivazioni alla base della decisione di cancellare Che tempo che fa che verrebbe sostituito da L’Arena, condotto da Massimo Giletti. Inoltre stando ad alcuni rumors per Fabio Fazio sarebbe già pronto un super contratto su Discovery.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez: foto con Stefano Sala. Andrea Iannone geloso

Belen Rodriguez: dalla Mediaset alla Rai

stefano de martino innamorato di belen

Belen Rodriguez ormai da anni sotto il marchio Finivest sarebbe alla ricerca di un programma in prima serata tutto suo. Sembra proprio che la Mediaset si starebbe lasciando scappare una punta di diamante dalla sua scuderia. La conduttrice argentina sarebbe la new entry di casa Rai

La “nuova Rai” sarebbe quindi formata da Mara Venier con Domenica In, Massimo Giletti con ‘L’Arena’ e Belen Rodriguez.

Anche La vita in diretta dovrebbe subire un cambio di gestione infatti Francesca Fialdini dovrebbe essere sostituita da Elisa Isoardi, che lascerebbe la fallimentare ‘Prova del Cuoco’.

Adesso si attende la contromossa di Mediaset, che dovrà gestire la situazione e proporre personaggi e palinsesti capaci di fare un minimo di competizione ad una Rai sempre più agguerrita e di nuovo incentrata sul profitto e su trasmissioni capaci di creare audience.

La prima risposta sarebbe Maria de Filippi con uno spazio in prima serata, una mossa che potrebbe travolgere all’istante la conduzione di Giletti ma che lascia, allo stesso tempo, davvero perplessi in particolare per la possibilità dei temi trattati e la qualità della trasmissione proposta.

La seconda sarebbe Barbara D’Urso che sta realizzando un nuovo format in prima serata, non si tratterebbe di un reality ma di “un programma di intrattenimento”.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez lascerà la Mediaset? Lo svela Maurizio Costanzo 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy