Stefano e Belen: la foto che fa sperare in un ritorno di fiamma

Belen e Stefano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez la foto insieme che fa sperare in un ritorno di fiamma

Da mesi ormai non si parla d’altro che di un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino tuttavia fino a questo momento non si è mai visto nulla di concreto. Al contrario ai due vengono attribuiti in continuazione nuovi presunti flirt, come l’ultimo di Belen con Pocho Lavezzi o quella di Stefano con Chiara Scelsi.

Ma nonostante ciò negli ultimi mesi si è verificato un progressivo riavvicinamento tra i due infatti, già questa estate, il ballerino partenopeo aveva deciso di trascorrere le vacanze a pochi isolati dalla ex. Tutto ciò è possibili grazie al piccolo Santiago che funge da collante naturale tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due genitori hanno cominciato anche ad occuparsi della sua istruzione benedicendo il suo primo giorno di scuola. Lo hanno entrambi accompagnato fino al portone dell’asilo lo scorso settembre. Per non parlare della recentemente giornata al parco quando l’intera famiglia era stata paparazzata insieme. In quella occasione era sembrato addirittura che la showgirl argentina indossasse nuovamente la sua fede nuziale.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Milano: fan in delirio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la ritrovata complicità

Pochi giorni fa, invece, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno preso parte ad un evento di moda realizzato dallo stilista Marcelo Burlon. I due ex sono apparsi molto vicini e complici ed una foto pubblicata solo poche ore fa da Stefano ha letteralmente fatto sperare in un ritorno di fiamma tra i due. Stefano e Belen appaiono sorridenti e perfettamente a loro agio. Lei sembra averlo colto di sorpresa arrivandogli alle spalle e mettendogli una mano sugli occhi per chiedergli scherzosamente chi fosse. Nella foto pubblicato sulle Instagram Storie appare un terzo incomodo, lo stilista Marcelo Burlon connazionale della Rodriguez. È stato proprio lui il felice pretesto dello scatto nel quale De Martino è tornato a taggare l’ex moglie scrivendo: “2 a 1 per l’Argentina.”

Dopo lo show, i due hanno anche partecipato insieme alla cena organizzata sempre dallo stilita e si sono seduti allo stesso tavolo, e anche vicini. A testimoniare tutto ciò sono apparsi diversi scatti sui social, e in uno di questi la conduttrice di Tu si Que Bales ha il braccio intorno al collo dell’ex marito. Come potrete immaginare gli scatti hanno fatto, in pochissimo tempo, il giro delle tante fanpage le quali dopo la fine della loro storia d’amore non si sono mai rassegnate e sperano che un giorno Belen e Stefano possano tornare ad essere una famiglia.

Leggi anche >>> Stefano De Martino, rompe il silenzio: la verità sulla relazione con Belen

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy