Belen e Stefano, ritorno di fiamma? Il dettaglio che fa impazzire i fan

belen-rodriguez stefano santiago amore

Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati insieme ma un dettaglio manda in visibilio i fan della coppia

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è finita da alcuni anni. Nonostante ciò i fan sperano ancora in un ritorno di fiamma e che, magari, un giorno i due possano riconciliarsi e mettere da parte i problemi e le difficoltà che li hanno spinti a chiedere il divorzio.

Per la gioia di costoro, il settimanale “Diva e Donna” ha immortalato Belen e Stefano in uno foto che li ritrae insieme mentre sorridono e tra i due sembra esserci molta complicità. Nello scatto si può vedere Stefano che porta in braccio il piccolo Santiago mentre Belen si sistema il cappello con la mano sinistra. All’occhio più attento non è sfuggito un dettaglio particolare e al quanto sospetto ovvero il misterioso anello portato all’anulare sinistro dalla conduttrice argentina. L’anello in questione è d’oro e sembra essere una vera fede nuziale, quella che la coppia si scambiò il giorno del loro matrimonio.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez accusata da un noto periodico: la sua risposta stupisce tutti

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: vita sentimentale dopo il divorzio

belen rodriguez e stefano de martino

Stefano De Martino non ha mai nascosto di provare, ancora oggi, dei sentimenti per la sua ex moglie Belen Rodriguez. Infatti durante un’intervista a Domenica In aveva espresso alcuni pensieri che facevano pensare ad una dichiarazione romantica per la showgirl argentina: “Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere. L’amore vero non chiede nulla in cambio, con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno.”

Tuttavia stando alle ultime indiscrezioni sembra che Stefano De Martino si stia frequentando con qualcuno. Lui è come sempre molto discreto per quanto riguarda la sua vita privata tuttavia recentemente è stato visto con una giovane modella di nome Chiara Scelsi. La 22enne è la giovane promessa del brand Dolce e Gabbana e avrebbe fatto breccia nel cuore del ballerino napoletano. Tuttavia ancora non è arrivata la conferma da parte di nessuno dei due.

Belen, dal canto suo, sarebbe single. Dopo la fine della relazione con Andrea Iannone le sono stati attribuiti un certo numero di flirt, poi rivelatisi bufale prive di fondamento.

Possibile che la Rodriguez abbia indossato nuovamente la fede nuziale? Ci sarà veramente un ritorno di fiamma? Speriamo di scoprire al più presto la verità!

Leggi anche >>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme per Santiago

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy